Anche Sony è presente al Mobile World Congress di Barcellona, riuscendo a destare un certo interesse con i il tablet Xperia Z4.
Il nuovo tablet Xperia Z4 è il nuovo dispositivo supersottile (6.1 millimetri) di Sony; una misura che lo rende quasi impercettibile al tatto. La scocca dello Z4 Tablet resiste a polvere e acqua, è più piccola rispetto al modello precedente, senza togliere ampiezza allo schermo QHD da 10.1 pollici, con risoluzione 2K (2560 x 1600 pixels), grazie ad una cornice ridotta che ha permesso di aumentare lo spazio utile per i pixel.
Xperia Z4 Tablet è perciò il dispositivo più leggero, con i suoi 389 grammi nella versione Wi-Fi e 393 nella versione LTE, il più sottile, senza mancare in solidità e maneggevolezza ed inoltre è il più luminoso sul mercato, offrendo agli utilizzatori un’esperienza visiva eccellente anche all’aperto e alla luce diretta del sole.
Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop
La batteria da 6.000 mAh assicura fino a 17 ore di utilizzo continuo in riproduzione video, cosa che farà felici gli appassionati.
Xperia Z4 vanta un audio High-Res con “le performance di uno studio di registrazione”, grazie alla tecnologia di elaborazione DSEE HXTM ed al supporto per l’eliminazione digitale del rumore di sottofondo. Inoltre, g
La tastiera Bluetooth BKB50 è piccola e leggera e si aggancia attraverso una docking dedicata e trasforma il tablet in un mini portatile, permettendo all’utilizzatore di posizionare il tablet nel modo più funzionale sia per scrivere, che per vedere film e navigare in rete. Si può anche attaccare al dispositivo la stampante e sfruttare l’arrivo di Microsoft Office su Android, in modo da essere in competizione con Air Pad Air 2 e a Surface.
Xperia Z4 Tablet sarà disponibile per l’acquisto in giugno, sia nelle versioni 4G LTE che nella versione Wi-Fi, nei colori tradizionali bianco e nero. Il prezzo del dispositivo non è ancora stato reso noto.
Anche se sono vecchie e usate, non buttare via le padelle prima di usare questo…
L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…
Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…
Aggiornato l'elenco dei giochi di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.…
Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e…
Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…