Anche Sony è presente al Mobile World Congress di Barcellona, riuscendo a destare un certo interesse con i il tablet Xperia Z4.
Il nuovo tablet Xperia Z4 è il nuovo dispositivo supersottile (6.1 millimetri) di Sony; una misura che lo rende quasi impercettibile al tatto. La scocca dello Z4 Tablet resiste a polvere e acqua, è più piccola rispetto al modello precedente, senza togliere ampiezza allo schermo QHD da 10.1 pollici, con risoluzione 2K (2560 x 1600 pixels), grazie ad una cornice ridotta che ha permesso di aumentare lo spazio utile per i pixel.
Xperia Z4 Tablet è perciò il dispositivo più leggero, con i suoi 389 grammi nella versione Wi-Fi e 393 nella versione LTE, il più sottile, senza mancare in solidità e maneggevolezza ed inoltre è il più luminoso sul mercato, offrendo agli utilizzatori un’esperienza visiva eccellente anche all’aperto e alla luce diretta del sole.
Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop
La batteria da 6.000 mAh assicura fino a 17 ore di utilizzo continuo in riproduzione video, cosa che farà felici gli appassionati.
Xperia Z4 vanta un audio High-Res con “le performance di uno studio di registrazione”, grazie alla tecnologia di elaborazione DSEE HXTM ed al supporto per l’eliminazione digitale del rumore di sottofondo. Inoltre, g
La tastiera Bluetooth BKB50 è piccola e leggera e si aggancia attraverso una docking dedicata e trasforma il tablet in un mini portatile, permettendo all’utilizzatore di posizionare il tablet nel modo più funzionale sia per scrivere, che per vedere film e navigare in rete. Si può anche attaccare al dispositivo la stampante e sfruttare l’arrivo di Microsoft Office su Android, in modo da essere in competizione con Air Pad Air 2 e a Surface.
Xperia Z4 Tablet sarà disponibile per l’acquisto in giugno, sia nelle versioni 4G LTE che nella versione Wi-Fi, nei colori tradizionali bianco e nero. Il prezzo del dispositivo non è ancora stato reso noto.
C'è una nuova truffa che gira attraverso la piattaforma di WhatsApp e in cui si…
Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perché…
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…