La Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato ben due smartphone con ricarica rapida a 67 watt: le indiscrezioni emergono da un’analisi della nuova MIUI 12.5 beta
La Xiaomi sarebbe pronta a lanciare sul mercato due smartphone con la ricarica rapida a 67 watt. Questo è quanto scoperto a seguito di un’analisi della MIUI 12.5 beta, dove sono presenti due dispositivi chiamati star e mars, cioè stella e Marte. Un utente di XDA ha scoperto una stringa, legata ai precedenti dispositivi, che è “keyguard_wireless_strong_charge_67w”. La possibilità è che entrambi gli smartphone supportino un chipset Snapdragon 888, ma sembra strano che la Xiaomi porti una ricarica wireless così veloce su un modello di fascia media. Lo Xiaomi Mi 11, attuale top di gamma, si deve accontentare di una ricarica fino a 50W.
LEGGI ANCHE—> FaceTime registra boom di utenti: record di chiamate a Natale
LEGGI ANCHE—> Rimodulazioni Vodafone, nuovi aumenti dal 23 marzo: ecco cosa cambia
La notizia interessante, intanto, è che i prossimi top di gamma dovrebbero supportare la ricarica rapida Mi Wireless Charging Technology a 80W annunciata lo scorso ottobre. Resta dunque un rebus che, però, a breve potrebbe essere risolto dagli annunci dell’azienda stessa.
L’azienda cinese sta lavorando anche all’aggiunta di un pannello con informazioni come l’indicatore dello stato della batteria suddiviso tra “Eccellente, Buono, Normale e Scarso”, la temperatura ed i cicli di ricarica giornalieri.
Il fotovoltaico fa un passo avanti: ecco i pannelli solari che si ricaricano anche al…
Sai che se per comodità lasci questa opzione del Wi-Fi sempre attiva qualcuno potrebbe spiare…
Microsoft ha svelato la lista dei giochi che entreranno a far parte del suo servizio…
Fare foto perfette con lo smartphone in modo veloce è possibile, grazie a qualche trucco…
Sembra impossibile staccarsi dallo smartphone per 3 giorni. Un'evenienza così remota da portare i produttori…
Cammini con le mani dietro la schiena? Gli psicologi ti indicano cosa vuol dire. Sei…