Xiaomi Mi Watch Lite, il lancio è imminente. Secondo le ultime indiscrezioni, la presentazione potrebbe avvenire domani 10 dicembre
Negli ultimi anni, gli smartwatch hanno ottenuto un ruolo sempre più importante per quanto riguarda i device hi tech. In questo senso, a farla da padrona è sicuramente Apple coi suoi Apple Watch, ma anche la concorrenza sta uscendo con prodotti sempre più all’avanguardia e con tantissime funzioni utili all’utenza.
Presto potrebbe arrivare un nuovo dispositivo. Si chiama Mi Watch Lite, ed è il nuovissimo smartwatch di casa Xiaomi. Stando alle ultime indiscrezioni, la presentazione e il lancio ufficiale potrebbero addirittura avvenire domani 10 dicembre. Il prezzo di partenza dovrebbe essere inferiore ai 60 dollari per il mercato cinese, mentre in Europa ancora non sono trapelate indiscrezioni di alcun tipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Recorder, la novità attesa da troppo tempo
Ancora non è arrivata l’ufficialità a riguardo, ma pare che già da domani 10 dicembre il nuovo smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite dovrebbe vedere la luce. Secondo quanto riferisce il portale Gizmochina, infatti, diversi dettagli confermerebbero la scelta presa da parte dell’azienda cinese, pronta a presentare il suo smartwatch accessibile a tutti. Con un prezzo di vendita di 60 dollari, dovrebbe avere il set di caratteristiche già visto su Redai Watch.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, una novità chiamata AirPods Max – VIDEO
Domani si verranno a sapere tutte le caratteristiche principali di questo nuovo device Xiaomi, che potenzialmente potrebbe registrare un boom di vendite considerando la prossimità del periodo natalizio e il prezzo molto economico. Ricordiamo che il Redmi Watch – da cui Xiaomi dovrebbe prendere spunto – ha un display quadrato da 1,4 pollici con vetro curvo 2.5 D ed un sensore a sei assi ad alta precisione con un algoritmo di movimento.
La lotta contro la pirateria continua e le costanti richieste delle emittenti e della Lega…
Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: così vai…
Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…
Con un errore banalissimo rischi di farti pignorare la casa: ecco a cosa fare attenzione…
La giornalista chiese a Steve Jobs dell’iPhone un anno prima che qualcuno ne sapesse l’esistenza…
Questo numero di telefono sembra legittimo ma non devi mai rispondere e non devi richiamare.…