All’inizio del 2015 Xiaomi ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 5 e pare che stia già lavorando al modello successivo, che molto probabilmente si chiamerà Xiaomi Mi 5s, il nuovo telefono che potrebbe essere reso disponibile sul mercato verso la seconda metà di quest’anno.
Anche il sensore di impronte digitali ad ultrasuoni di Qualcomm e la configurazione dual-camera a livello posteriore fanno parte delle novità introdotte nel prossimi Mi 5s; infatti L’originale Mi 5 ha solo un lettore di impronte digitali di tipo tradizionale.
Altre caratteristiche tecniche del prossimo Mi 5s di Xiaomi riguardano la memoria: 6 GB di RAM, mentre le restanti specifiche potrebbero essere le stesse presenti attualmente nel Mi 5 giàarrivato ad inizio anno. Troviamo quindi lo stesso design curvo, il processore Snapdragon 820, lo schermo di risoluzione FullHD (1080p) con retroilluminazione ultra-luminosa a 16-LED al posto dei soliti 12 presenti nei telefoni presenti sul mercato.
Per quanto riguarda lo schermo, le misure del display dovrebbero aumentare da 5,2 pollici a 5,5 pollici.
Durante il mese di giugno una notizia riferiva che Xiaomi ha acquistato dalla concorrente Samsung dei moduli dual-camera da utilizzare nei suoi prossimi cellulari,; questo rende credibile il render che è stato condiviso il 7 luglio, in cui viene confermata la novità che riguarda la configurazione della dual-camera nel nuovo Mi 5s.
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …