Il leader della Xiaomi, Liwan Jiang, ha annunciato che lo smartphone Xiaomi Mi 5 sarà disponibile per l’acquisto il 24 febbraio e quasi sicuramente disporrà di un processore  di ultima generazione Snapdragon di Qualcomm; pertanto, Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere uno dei primissimi modelli a montare il processore Snapdragon 820.
Non ci sono altre conferme sulle caratteristiche tecniche di Mi 5 e neanche è chiaro  quale sarà la forma di questo nuovo dispositivo, ma secondo certe voci circolanti online, il nuovo smartphone di Xiaomi potrebbe disporre di un sensore di impronte digitali frontale posizionato sotto lo schermo e collegato al pulsante Home.
Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici e la scocca in alluminio e vetro; inoltre dovrebbe esserci il supporto dual SIM.Â
Lo Xiaomi MI 5Â potrebbe uscire sul mercato con una variante da 32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM e con una da 64 GB e 4 GB di RAM, mentre il sistema operativo potrebbe essere Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MIUI 7.
Il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarebbe stato sviluppato in quattro modelli diversi, sia a livello di design che per quanto riguarda la memoria. Due di questi modelli dovrebbero essere di metallo, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna oppure con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre gli altri due modelli dovrebbero disporre di un display 2K con vetro 2.5D,  4GB di RAM disponibile e con una memoria interna di 32GB o 64GB.
Per quanto riguarda Â
Liwan Jiang, cofondatore di Xiaomi, in un post del sito di microblogging cinese, Weibo, ha annunciato che lo smartphone Mi 5 è in fase di produzione di massa e che il suo arrivo è previsto per Febbraio.  E’ stata annunciata anche la data in cui il telefono sarĂ presentato al pubblico; Liwan Jiang ha infatti dichiarato che il nuovo Xiaomi MI 5 sarĂ mostrato durante la Spring Conference della societĂ cinese, prevista appunto per il 24 febbraio.Â
Il lancio del nuovo dispositivo dell’azienda cinese avviene ad una distanza di tempo di circa un anno e mezzo rispetto al lancio del modello precedente, lo Xiaomi MI 4.
Siccome l’azienda Xiaomi non distribuisce ufficialmente i suoi prodotti in Europa, chi desiderasse acquistare lo smartphone Mi 5 dovrĂ rivolgersi ai mercati esteri.Â
Si va verso la chiusura definitiva dello SPID visto che finora non si è raggiunto…
In tanti stanno perdendo la pensione per via di un errore: non commetterlo anche tu.…
Ci sono alcuni posti dove è sconsigliato tenere lo smartphone: è proprio deleterio per la…
Attenzione a non commettere questi errori durante le ristrutturazioni altrimenti ti tocca risarcire i vicini. …
Chi usufruisce della legge 104 ha ancora poco tempo per godere di sconti e agevolazioni…
Se pensi che comprare un iPhone nuovo oggi sia un ottimo modo anche per continuare…