Finalmente ci siamo. Il nuovo Xiaomi Mi 11 sta per essere lanciato in tutto il mondo. La possibile data di rilascio
Prosegue alla grande il 2021 per il mercato degli smartphone. Solamente qualche giorno fa, Samsung ha ufficialmente presentato al pubblico il nuovo Galaxy S21, smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana. Xiaomi ha anticipato i tempi col nuovo Mi 11, lanciato in Cina lo scorso dicembre.
Dopo alcune settimane di attesa, finalmente anche la versione Global pare essere dietro l’angolo. A seguito delle prime anticipazioni lanciate da Xiaomi Italia, ora stanno arrivando conferme anche dall’account internazionale del colosso hi tech. Presto sarà possibile metter mano al nuovissimo Mi 11, con anche alcune novità molto interessanti implementate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e Instagram nel caos: aperto fascicolo dal Garante per la Privacy
L’attesa è (quasi) finita: presto il nuovo Xiaomi Mi 11 sarà disponibile anche in versione Global. Importante novità per tutti gli appassionati del marchio, che avranno la possibilità di metter mano al nuovo device top di gamma lanciato dal colosso hi tech cinese. Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale, il flagship avrà Android 11 e i vari servizi Google già preinstallati. Alimentato dal potente SoC Snapdragon 888, vanterà una scheda tecnica sbalorditiva. Il display è uno degli elementi più affascinanti dell’intero smartphone: si dice sia il migliore in commercio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il Redmi Note 10 sta per debuttare in India: cosa sappiamo
È un Samsung E4 AMOLED da 6,81 pollici, con 2K di risoluzione e 120 Hz di refresh rate. Parlando di comparto fotografico, le sorprese non mancano. Il Mi 11 dispone infatti di una trpila camera con sensore da 108 MP. Batteria da 4600 mAh per una grande autonomia, che garantisce anche il supporto alla ricarica rapida. L’interfaccia MIUI 12.5 verrà lanciata l’8 febbraio 2021: potrebbe essere questa la data anche della versione Global.
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…