Ne ha fatta di strada Xiaomi da quel lontano 2010, anno della sua fondazione, seguito dal lancio appena un anno dopo del suo primo telefono, l’economicissimo Xiaomi Phone, conosciuto anche come Xiaomi Mi1).
Nel corso degli anni, arrivando fino a oggi, Xiaomi infatti si è guadagnata di diritto il posto di maggior produttore di smartphone della Cina, è la quarta azienda tecnologica (dopo Apple, Samsung e Huawei) a livello mondiale ad aver sviluppato internamente un system-on-a-chip (SoC) per dispositivi mobili ed è anche il quarto produttore al mondo di cellulari, con particolari picchi nei mercati cinese e indiano.
Ed oggi Xiaomi è uno dei marchi più ricercati dagli appassionati di smartphone Android, che in questi giorni possono usufruire di una iniziativa chiamata Xiaomi Christmas, valida fino al 19 dicembre, che offre sul sito di Xiaomi una serie di proposte scontate contraddistinte dal nome Aspettando Natale 2021.
Le offerte presenti sul sito di Xiaomi, sono sì dedicate agli smartphone, ma non solamente. Infatti sono presenti anche altri prodotti che fanno parte del mondo Xiaomi. Le offerte e le iniziative sono di diverse tipologie, tra cui flash sale specifiche per i giorni delle settimana e offerte speciali a tempo determinato.
LEGGI ANCHE >>> Android 12, la lista di tutti i device che lo hanno ricevuto o lo riceveranno a breve
Tra i prodotti in Flash Sale ci sono Xiaomi Mi Watch Lite Navy Blue a 44,99 euro e Mi Ionic Hair Dryer H300 a 29,99 euro (entrambi fino alle 23:59 del 12 dicembre), ma sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno con l’avvicinarsi del Natale.
LEGGI ANCHE >>> Giochi Android direttamente su Windows grazie a questo update: ecco quando sarà disponibile
Le offerte sono ovviamente salvo esaurimento scorte, e sono valide fino alle 23.59 del 19 dicembre 2021. Le offerte disponibili sono le seguenti:
I prezzi sono decisamente vantaggiosi, è una iniziativa che Xiaomi ha probabilmente deciso di mettere in atto anche in considerazione della forte concorrenza che molti siti di e-commerce applicano ne confronti dei loro concorrenti. E se è vero che a Natale si tende a spendere un pochino di più, è pur vero che la crisi che ha colpito tutto il mondo economico non sta purtroppo recedendo, ed è quindi quasi d’obbligo uscire con delle offerte su prodotti che diversamente non sarebbero presi in considerazione.
Non perdere l'occasione di sfruttare le ottime proposte nel nuovo volantino Euronics, hai solo pochi…
Puoi ricevere 300 euro per ogni figlio: ecco come fare richiesta di questo bonus. Tutte…
Novità in autostrada: ecco come funziona il rimborso automatico del pedaggio, quando si può richiedere…
Il governo italiano ha proposto un aumento del 40% sulla tassa d'acquisto già applicata agli…
L’installazione dei pannelli solari è una soluzione eccellente per ridurre i consumi energetici: le App…
La concorrenza batte sonoramente la Mela morsicata, che neppure con iPhone 17 Pro Max e…