Xiaomi+impazzisce%2C+uno+dei+suoi+migliori+telefoni+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre%3A+solo+poco+tempo+per+approfittare+dell%26%238217%3Bofferta
cellulariit
/xiaomi-impazzisce-uno-dei-suoi-migliori-telefoni-al-prezzo-piu-basso-di-sempre-solo-poco-tempo-per-approfittare-dellofferta/amp/
Xiaomi

Xiaomi impazzisce, uno dei suoi migliori telefoni al prezzo più basso di sempre: solo poco tempo per approfittare dell’offerta

Published by
Sebastiano Spinelli

Uno dei cellulari di Xiaomi è stato proposto ad un prezzo molto basso: deve essere acquistato subito. Di quale stiamo parlando?

Da tempo il mercato della tecnologia offre dei dispositivi di tutto rispetto. Si tratta di proposte molto valide e che, grazie al loro prezzo, possono essere acquistate più o meno da tutti. Inoltre il costo non cambia troppo nel corso del tempo, ed è per questa ragione che tanti cellulari, per esempio, non sono così difficili da acquistare. Uno dei più amati sta per tornare alla ribalta con un prezzo veramente basso.

Uno smartphone di Xiaomi costa davvero poco: devi comprarlo subito Cellulari.it

A proporlo è proprio Xiaomi, l’azienda cinese che conosciamo molto bene. Ha messo a disposizione uno dei suoi migliori prodotti ad un costo davvero conveniente, così da accontentare tutti i consumatori. Perdere una opportunità del genere potrebbe essere un grave errore, ragione per cui sarebbe il caso di informarsi. Ma di quale dispositivo stiamo parlando, e quali sono le sue specifiche? Andiamo avanti con la lettura per sapere di più al riguardo.

Xiaomi, questo cellulare costa poco ed è efficiente: acquistalo adesso

Il dispositivo protagonista è il Redmi Note 12 Pro, con delle caratteristiche tecniche più che eccezionali. Innanzitutto è dotato di uno schermo con Flow AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione FHD e una luminosità alta. Anche la frequenza di aggiornamento, che ricordiamo arrivare sino a 120 Hz, non è per niente male. Le prestazioni sono alte grazie alla presenza del MediaTek Dimensity 1080, seguito dal supporto da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione.

Redmi Note 12 Pro: compralo subito (Fonte: mi.com) Cellulari.it

Passiamo al comparto fotografico con un’ottima tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP, utile con lo stabilizzatore ottica in quanto sistema i video in movimento. Poi troviamo la fotocamera ultragrandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Non dimentichiamoci nemmeno la fotocamera per i selfie da 16 MP, un’altra chicca offerta da questo smartphone. Infine il cellulare offre una batteria da 5.000 mAh e una ricarica da 67 W che garantisce una autonomia prolungata.

Il Redmi Note 12 Pro è disponibile a 197,73 euro, che si traduce in uno sconto del 31%. Il risparmio è di quasi 100 euro e ne vale la pena. Per comprarlo è sufficiente recarsi sul sito ufficiale o su Amazon, così da prendere il prodotto in totale sicurezza. Se fino a questo momento non avevate trovato nulla, d’ora in avanti questo smartphone vi soddisferà di sicuro.

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

  • Samsung

Addio alla carta d’identità fisica: i tuoi documenti diventano digitali grazie a Samsung

Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…

18 minuti ago
  • Google

Google Maps non è come pensavi: da sempre ti nasconde queste funzioni segrete

Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…

1 ora ago
  • Samsung

La nuova “Galassia” Samsung trapela online: cosa sappiamo del nuovo Galaxy S26

Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…

2 ore ago
  • Google

Google “svende” lo smartphone: Pixel 10, l’offerta lampo sta per scadere

Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…

3 ore ago
  • Windows

Windows 11 sotto accusa: il trucco per liberarsi dalla crittografia forzata che infastidisce tutti

Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…

12 ore ago
  • Notizie

Dalla Cina arriva un robot troppo umano: il web trema, anche per il suo costo alla portata di tutti

Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…

13 ore ago