Lo Xiaomi 14T è pronto a distruggere il mercato si propone come nuovo riferimento nella fascia media del mercato dei cellulari grazie alla promozione attiva su Amazon.
Xiaomi 14T è destinato a far parlare grazie all’ultima offerta. Tenendo conto delle sue caratteristiche tecniche di alto livello, il 14T si conferma uno dei migliori acquisti nella fascia medio-alta.
Ma quali sono le caratteristiche che lo rendono un’occasione imperdibile per gli appassionati di cellulari e smartphone? La scheda tecnica dello Xiaomi 14T include un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, questa vanta anche un’ottima frequenza di aggiornamento da 120 Hz.
Uno schermo fluido così come il telefono in generale che garantisce potenza e velocità grazie al processore MediaTek Dimensity 8300 Ultra, capace di offrire prestazioni elevate anche sotto sforzo.
tra i punti di forza anche la memoria visto che lo Xiaomi 14T dispone di 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Ottima anche l’autonomia grazie alla batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.
Il comparto fotografico non è da top di gamma ma si difende molto bene grazie ad una fotocamera posteriore che ospita tre sensori: quello per le foto da 50 Megapixel, uno ultra-grandangolare da 12 Megapixel e un teleobiettivo sempre da 50 Megapixel. Il comparto fotografico è tra i migliori per i medio-gamma, non un fulmine nel punta e scatta, ma offre una grandissima versatilità grazie alla presenza dei tre sensori che lavorano all’usino. I colori sono naturale e la gamma dinamica è ottima. Tende a privilegiare le ombre.
Completano la dotazione la certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua. E’ già equipaggiato con il sistema operativo Android 15, con aggiornamento a Android 16 già previsto. Il sensore di impronte ottico funziona molto bene e molto velocemente, garantendo un’ottima esperienza di sblocco.
Per quanto riguarda i giochi riesce ad offrire prestazioni importanti, anche migliori di Pixel 9 e altri top di gamma. Il punteggio della GPU non scende praticamente mai. Molto buona la recezione del segnale telefonico e GPS, ottimo l’audio che risulta essere alto e corposo.
Â
Oggi lo Xiaomi 14T è disponibile in offerta su Amazon a 334 euro (QUI L’OFFERTA). Un prezzo allettante destinato a sbaragliare la concorrenza visto che questo risulta essere uno smartphone di fascia media estremamente equilibrato che è riuscito al meglio sostituire l’ottimo 13T.
Può uno smartphone avere un prezzo piccolo piccolo ma possedere invece tutte le caratteristiche che…
L’app di messaggistica piĂą usata al mondo consente di controllare l’ultimo accesso e lo stato…
L’abitudine di usare lo smartphone in moto può costare cara, non solo in termini di…
Google Home, arriva l'aggiornamento che tutti stavano aspettando: scoperto un trucco geniale per collegare subito…
Samsung ha deciso di cambiare rotta dopo la delusione cocente di quest'anno: il prossimo smartphone…
Vuoi uno smartphone di qualitĂ senza dover spendere una fortuna? Questi modelli sono quelli perfetti…