Xbox%2C+tutti+i+giochi+confermati+di+giugno+con+il+Game+Pass
cellulariit
/xbox-tutti-i-giochi-confermati-di-giugno-con-il-game-pass/amp/
App e Videogiochi

Xbox, tutti i giochi confermati di giugno con il Game Pass

Published by
Valeria Poropat

Per gli abbonati al Game Pass Xbox giugno rischia di essere un altro mese con troppi giochi da giocare e poche ora a disposizione: ecco tutti i titoli finora confermati.

Anche se ancora molti ritengono che il modello in abbonamento che Microsoft offre attraverso Xbox Game Pass non sia alla lunga sostenibile e che ci siano rischi per la tenuta dell’industria, per i giocatori si tratta di qualcosa di inimmaginabile in termini di quantità e varietà delle esperienze che si possono fare semplicemente pagando una quota mensile che è molto inferiore rispetto al prezzo di tanti dei giochi che si trovano sul Game Pass periodicamente.

Xbox, tutti i giochi confermati di giugno con il Game Pass – (foto Microsoft)cellulari.it

Certo, non sono titoli che si possiedono realmente, ma, visto un altro trend importante nell’industria, probabilmente neanche i titoli che acquistiamo a prezzo pieno non saranno con noi per sempre. Tanto vale abituarsi all’idea e godersi quello che c’è. Per il mese di giugno per ora abbiamo confermato 13 titoli sparsi lungo tutto il mese.

Tutti i giochi confermati su Xbox Game Pass per giugno

Il mese di giugno sarà per Microsoft importante perché è anche il mese scelto per lo Xbox Showcase, durante il quale vedremo diverse novità e, questo sperano in molti, probabilmente anche qualche titolo rilasciato all’improvviso come è stato per alcuni dei giochi più divertenti che abbiamo visto sul sistema di abbonamento Microsoft. Ma intanto concentriamoci su quelli che sono i giochi che invece arrivano sul Game Pass prima e anche dopo lo Showcase.

Tutti i giochi confermati su Xbox Game Pass per giugno – cellulari.it

Si comincia il 3 giugno quando arriveranno Crypt Custodian, disponibile in tutte le versioni del Game Pass, e Symphonia. Due titoli indipendenti che ci fanno ricordare ancora una volta quanto il Game Pass serva proprio a conoscere giochi a cui altrimenti tanti non darebbero una chance.

Il 6 giugno diventa disponibile per le console Microsoft il multiplayer Zenless Zone Zero prodotto da MiHoYo. Un ottimo momento dato che nel gioco sta cominciando la seconda stagione.

Il 10 giugno sarà poi il momento della Master Crafted Edition di Warhammer 40,000: Space Marine e Rainbow Six Siege X. Due titoli che non hanno bisogno di troppe presentazioni e che di certo diventeranno la nuova ossessione dei fan di queste serie che potranno così rientrare in questi universi con le versioni migliorate.

Il 13 giugno è invece prevista l’uscita di The Alters, lo strano nuovo survival con cloni e un pianeta ostile. Il 17 si sbloccano anche il molto atteso multiplayer di Remedy, FBC: Firebreak, e Lost in Random 2: The Eternal Die. Sempre intorno alla metà del mese, ma il 19, arriva la simulazione di calcio cinque contro cinque di Sloclap, ReMatch.

Verso la fine del mese invece avremo l’apparizione del titolo dedicato alle Tartarughe Ninja, TMNT: Splintered Fate, che diventa disponibile il 24 e poi, il 26 del mese, quelle di Against the Storm, che arriva adesso in versione Xbox su Game Pass, e System Shock 2: The Remaster per il venticinquesimo anniversario. Con la prospettiva che i mesi di luglio e agosto diventeranno forse ancora più ricchi con il reloaded di Gears of War e il molto chiacchierato Wuchang Fallen Feathers.

Published by
Valeria Poropat

Recent Posts

  • Apple

Con iOS 26.1 cambia tutto: Apple ora ti lascia fare ciò che prima era impossibile

Grandiosa apertura da parte della Mela morsicata, con l'introduzione all'interno di iOS 26.1 che rende…

6 ore ago
  • Samsung

Samsung risponde ad Apple: One UI 8.5 porta una funzione che tutti aspettavano

L'aggiornamento del sistema operativo di Samsung porta in dote delle novità che prendono spunto dall'iOS…

7 ore ago
  • Amazon

Xiaomi 14T, best buy mid-range: oggi in offerta, il prezzo e lo sconto

Lo Xiaomi 14T è pronto a distruggere il mercato si propone come nuovo riferimento nella…

9 ore ago
  • Motorola

Motorola Moto G86 alla prova: economico sì, ma con una sorpresa che non ti aspetti

Può uno smartphone avere un prezzo piccolo piccolo ma possedere invece tutte le caratteristiche che…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

Il trucco per essere invisibile su WhatsApp che nessuno ti ha mai spiegato

L’app di messaggistica più usata al mondo consente di controllare l’ultimo accesso e lo stato…

13 ore ago
  • Non solo cellulari

Usare lo smartphone in moto? Ecco perché può costarti caro e cosa fare

L’abitudine di usare lo smartphone in moto può costare cara, non solo in termini di…

14 ore ago