Xbox Store, nuove promozioni disponibili. Tantissimi giochi sono in offerta e lo resteranno per un periodo limitato
Manca sempre meno al lancio ufficiale della next gen. Microsoft è pronta a partire con le vendite delle nuove Xbox Series X ed S, che potranno godere di tecnologie aggiornate e che renderanno l’esperienza di gioco ancor più realistica e simile alla realtà. Per i prossimi mesi, però, tantissima gente non passerà subito alla nuova generazione, restando fedele alla Xbox One.
Proprio per questo motivo, Microsoft continua a proporre nuovi sconti sullo Store ogni martedì, con tanti giochi in offerta e a prezzi mai visti prima. Anche questa settimana, ci sono una serie di titoli inclusi nell’iniziativa, che risultano variegati in termine di genere d’appartenenza e anno di pubblicazione, ma sono molto validi e convenienti. Andiamo a vedere alcune delle migliori promozioni disponibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox Series X ed S, le app disponibili dal lancio: ci sono Netflix e Disney+
Come ogni martedì, sull’Xbox Store sono disponibili una serie di giochi a prezzi molto convenienti e scontati come mai prima d’ora. Tra questi, ce ne sono alcuni “di vecchia data” e altri decisamente più recenti. Per fare un esempio, il nuovo NHL 21 è scontato del 20% nella Great Eight Edition e del 15% nella Deluxe Edition. Spazio anche a vecchi titoli, come Pillars of Eternity proposto nella sua Complete Edition con uno sconto del 75%. Per gli appassionati del genere, c’è anche GreedFall disponibile al 75% in meno del prezzo di listino.
Il gioco d’azione Hotline Miami Collection è invece acquistabile per un periodo limitato a metà prezzo, con uno sconto del 50%. Per gli appassionati di Farming Simulator, c’è il 19 in offerta con diversi pack di Equipment diversi, con saldi che vanno dal 20% al 33%. Per tutti gli altri sconti, c’è la lista completa all’interno della pagina dedicata su Xbox Store.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PlayStation 5, cover di PlateStation fermate: Sony ha denunciato
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…