Xbox Game Pass si prepara a novembre: uno dei titoli è un ritorno atteso

Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del Game Pass ma se guardate a novembre trovate subito questi quattro giochi. E uno è il più chiacchierato di sempre.

Il mese di ottobre per gli abbonati al Game Pass di Xbox si sta rivelando un mese piuttosto sostanzioso e sembrava impossibile riuscire a fare meglio.

giochi xbox e logo game pass
Xbox Game Pass si prepara a novembre: uno dei titoli è un ritorno atteso – cellulari.it

Eppure, cominciando a guardare a quelli che invece saranno i titoli in uscita sull’abbonamento per il mese di novembre in arrivo, scopriamo che ci sono nuovi giochi e tra questi è già stato confermato uno dei titoli più forti del 2025.

Cerchiamo però di rimanere equilibrati perché, a modo loro, anche gli altri giochi che siamo sicuri arriveranno per ora nella prima quindicina di giorni di novembre sono giochi che vale la pena provare. E forse, proprio la loro presenza sul Game Pass potrebbe rivelarsi una spinta in più.

Cosa ci aspetta nel Game Pass di Xbox per il mese di novembre?

Per il mese di ottobre sul Game Pass abbiamo visto arrivare diversi titoli stuzzicanti. Tra questi uno che è ideale per il periodo in cui ci troviamo: The Casting of Frank Stone ambientato nell’universo di Dead by Daylight e poi lo stranissimo Ball X Pit. Ma ci sono anche giochi che stanno per arrivare e tra questi il più atteso di questo mese è il secondo capitolo della saga di The Outer Worlds sviluppato da Obsidian. E poi arriverà Ninja Gaiden 4. Si può fare meglio di così?

scena di black ops 7
Cosa ci aspetta nel Game Pass di Xbox per il mese di novembre? – cellulari.it

È presto forse per cominciare a parlare del mese di novembre ma in realtà abbiamo almeno quattro titoli che sono già confermati con le proprie date di uscita e con la conferma che saranno presenti anche sul Game Pass.

Per chi vuole qualcosa che sia perfettamente in linea con il clima all’esterno consigliamo Winter Burrow sviluppato da Pine Creek Games. Il gioco infatti è ambientato nel pieno dell’inverno con un topolino che deve allo stesso tempo ritrovare sua zia e sopravvivere al gelo. Sono arrivati anche due titoli Ubisoft!

Sempre topi ci aspettano anche in Whiskerwood. Per una strana coincidenza ci troviamo a novembre con due titoli i cui protagonisti sono piccolissimi. Whiskerwood è un gestionale city builder a misura di arvicola.

Sono poi stati confermati in uscita il 4 novembre e il 14 novembre rispettivamente Football Manager 26 e soprattutto Call of Duty: Black Ops 7. In particolare Black Ops è il gioco su cui tutti gli occhi sono puntati non solo perché occorrerà vedere se riuscirà a convincere gli utenti che vale ancora la pena avere un abbonamento Game Pass attivo, e se vale la pena spendere per la versione Ultimate dato che il gioco è disponibile solo per gli abbonati con il livello più alto.

Per Activision si tratta ora di creare qualcosa che sia effettivamente alla pari con quello che altrove sta venendo fuori per Battlefield. E il team di sviluppo che in particolare si occupa di Black Ops 7, i ragazzi di Treyarch, sembrano aver deciso proprio di ascoltare il più possibile il feedback dei giocatori adottando alcuni cambiamenti che dovranno però ora resistere all’onda d’urto dei giocatori.

Gestione cookie