Apple ha dato le date ufficiali del WWDC 2017, l’evento dedicato al software e agli sviluppatori. L’evento avrà luogo presso il McEnery
Convention Center, a San Jose.
La scelta di San Jose, sembra essere motivata dalla comodità geografica: infatti la struttura si trova a pochi minuti di distanza dal nuovo campus di Cupertino.
Questa è sicuramente una vera occasione per gli appassionati dei dispositivi e dei servizi della società di Cupertino; infatti da qualche anno Apple utilizza questa manifestazione per presentare le anteprime di iOS e macOS.
Quella del 2017 è la ventottesima edizione della storia di Apple e le date ufficiali sono dal 5 al 9 giugno. Alla storica location di San Jose arriveranno sviluppatori provenienti da tutto il mondo che presenteranno applicazioni per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e verranno annunciate tutte le novità .
Per questa occasione Apple intende offrire ai partecipanti delle esperienze inedite e specialisi; per questo si starebbe organizzando con alcune imprese locali .Â
Protagonista del WWDC 2017 è il macOS e tutte le novità su iOS: l’attesissima nuova versione iOS 11 e il successore di Sierra.
L’azienda californiana inoltre dovrebbe anche rilasciare degli importanti aggiornamenti per SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay, oltre alla distribuzione di nuove API per gli sviluppatori e parecchio posto lo prenderanno anche i seminari ed i workshop, che saranno tenuti durante tutto il corso della manifestazione, come anche la possibilità per i presenti, di interagire con oltre 1.000 ingegneri e collaboratori di Apple.
Il keynote d’apertura ed alcuni appuntamenti che avranno luogo nei giorni successivi saranno trasmessi in streaming sul sito ufficiale di Apple, mentre invece l’apertura della distribuzione dei biglietti avrà inizio a partire dalla fine di marzo.
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrĂ cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…