Wist%2C+l%26%238217%3Bapp+che+trasforma+i+ricordi+in+realt%C3%A0%3A+pazzesco
cellulariit
/wist-lapp-che-trasforma-i-ricordi-in-realta-pazzesco/amp/
App e Videogiochi

Wist, l’app che trasforma i ricordi in realtà: pazzesco

Published by
Pasquale Conte

Si chiama Wist ed è l’app che forse non sapevate di avere bisogno. Permette di trasformare i ricordi in realtà e vi fa rivivere momenti bellissimi: ecco come

Le app per smartphone sono diventate una parte integrante della vita quotidiana di molte persone, con milioni di applicazioni disponibili su App Store di Apple e Google Play Store di Android. Le app possono essere utilizzate per tutto, dalle comunicazioni ai giochi, alla produttività e alla salute.

Come funziona l’app Wist – Cellulari.it

App Store e Google Play Store sono le piattaforme ufficiali per il download di applicazioni su iOS e Android. Entrambi i negozi digitali offrono un’ampia gamma di app e giochi gratuiti e a pagamento. L’accesso a questi store è gratuito e ogni app viene esaminata prima di essere resa disponibile per il download, il che garantisce la sicurezza delle applicazioni disponibili. Tuttavia, con così tante app disponibili, può essere difficile trovare quella giusta per le tue esigenze. Ci sono anche app dannose che possono contenere virus o malware, quindi è importante fare attenzione quando si sceglie di installare una nuova applicazione.

Si chiama Wist e ti fa rivivere i ricordi, come funziona

Non tutte le app sono fatte per intrattenere o svolgere una funzione specifica. La start up californiana Wist ha lanciato un’app che ti fa rivivere i tuoi ricordi salvati sul tuo smartphone. Questa app utilizza la realtà aumentata per ricreare i tuoi ricordi in un ambiente tridimensionale.

App Wist – Cellulari.it

Wist ti permette di accedere ai tuoi ricordi attraverso un’esperienza tridimensionale interattiva, in cui puoi muoverti liberamente nello spazio per esplorare e interagire con le tue foto, i tuoi video e le tue note vocali. Inoltre, l’app utilizza i colori, i suoni e la profondità dei video per creare un’esperienza più immersiva possibile. Puoi rivivere i tuoi ricordi sia dal tuo smartphone che tramite visori di realtà aumentata come Google Glass o Oculus Rift. L’app ti permette di personalizzare l’esperienza in base alle tue preferenze, modificando ad esempio la luce, il suono e altri elementi.

Le app per smartphone sono diventate uno strumento indispensabile nella vita quotidiana. App Store e Google Play Store offrono una vasta selezione di app, ma ci sono anche app dannose che possono contenere virus o malware. La start up californiana Wist ha lanciato una nuova app che utilizza la realtà aumentata per permettere di rivivere i propri ricordi salvati sullo smartphone in un ambiente tridimensionale interattivo.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Google

Usi Google Gemini gratis? Tutto ciò che ti sta nascondendo

Altro che Chat GPT, anche Google Gemini sta registrando numeri da record. Ma è tutto…

49 minuti ago
  • Samsung

I migliori tablet Samsung da comprare: ecco i più potenti del momento a un prezzo vantaggioso

In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…

4 ore ago
  • Apple

Il tuo iPhone non si accende e non sai qual è il problema? Ecco cosa fare subito per riaccenderlo quando tutto sembra perduto

Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…

5 ore ago
  • Notizie

Samsung umilia Apple ancora prima che esca l’iPhone 17: il video è virale

Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

La cintura di sicurezza in auto è obbligatoria anche per chi siede dietro: ecco cosa rischia il conducente se non fa rispettare questa regola

In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…

9 ore ago
  • Promozioni

Le cuffie da gaming che non ti aspetti: costano pochissimo e spaccano, corri da Eurospin

Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…

10 ore ago