WindTre%2C+tutte+le+offerte+valide+nel+mese+di+febbraio%3A+la+lista+completa
cellulariit
/windtre-tutte-offerte-febbraio-lista-completa/amp/
Gestori

WindTre, tutte le offerte valide nel mese di febbraio: la lista completa

Published by
Mattia Di Gennaro

Tutte le offerte dedicate a nuovi e già clienti di WindTre, ancora valide per il mese di febbraio ed attivabili con 5G Priority Pass: cifre e dettagli

WindTre, tutte le offerte

Sono ancora disponibili diverse offerte standard dell’operatore WindTre per il mese di febbraio. Dedicate a nuovi e vecchi clienti, sono disponibili sia con addebito su credito residuo che con meccanismo Easy Pay. Sono in alcuni casi attivabili con 5G Priority Pass.

  • Medium: minuti illimitati ogni mese verso tutti i fissi e mobili nazionali. 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 15 gigabyte di traffico dati al prezzo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 6,99 euro, mentre per i vecchi è di 19,99 euro.
  • Medium Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico dati al costo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • Large: minuti illimitati mensilmente verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. Il prezzo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • Large Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. L’attivazione costa 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • XLarge Premium: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 gigabyte di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ma è di 0 euro per chi completa l’acquisto online. Per i già clienti, costa 19,99 euro.
  • XLarge Premium Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. Online il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti.
  • Unlimited Easy Pay: prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e gigabyte illimitati di traffico internet mobile a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. In tal caso, l’anticipo online è di 0 euro, mentre di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.

Le offerte XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay consentono di navigare in 5G con i terminali compatibili dove c’è copertura. Per conoscere i paesi per i quali sono inclusi i minuti di traffico internazionale, basta andare sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Sbloccare iPhone con la mascherina si può, ma serve un Apple Watch

WindTre, le offerte dedicate solo ai nuovi clienti

Fino al 21 marzo del 2021 restano attive le offerte Start e Start Easy Pay per i soli nuovi clienti.

LEGGI ANCHE—> Clubhouse rimane un’esclusiva iPhone: svelato il motivo

  • Start: ogni mese è previsto un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 10 Gb di traffico dati a 11,99 euro al mese. La versione Easy Pay, allo stesso prezzo mensile, offre invece 20 Gb di traffico dati mensile. La sim ricaricabile costa 10 euro, mentre l’attivazione ha un prezzo di 6,99 euro per le nuove attivazioni delle versioni su credito residuo.
  • Start Easy Pay: in tal caso il costo è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. E’ possibile pagare in anticipo i 49,99 euro per non dover sottostare a vincoli contrattuali.
Published by
Mattia Di Gennaro

Recent Posts

  • Smartphone

Samsung sorprende tutti: i telefoni che riceveranno Android 15 e chi resta fuori

La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…

2 ore ago
  • App e Videogiochi

Game of Thrones: Kingsroad è all’altezza delle aspettative? Diamo uno sguardo al gioco

Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…

3 ore ago
  • Non solo cellulari

Come migliorare la connessione Wi-Fi del PC: i trucchi che funzionano davvero

La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…

6 ore ago
  • App e Videogiochi

Le migliori app per scannerizzare i documenti velocemente

Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…

8 ore ago
  • Non solo cellulari

Rimborso Agenzia delle Entrate: ecco come avere oltre 150 euro a figlio

Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …

10 ore ago
  • Guide

Google Chrome potrebbe essere acquistato proprio da lui: Open Ai sfida apertamente Google

Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…

12 ore ago