WindTre si prepara al Natale con offerte uniche ed esclusive. Arriva la Christmas Card, dedicata a tutti i nuovi clienti: di cosa si tratta
Ci stiamo avvicinando giorno dopo giorno alle festività natalizie. Periodo amato da giovani e non, è caratterizzato da una serie di promozioni ed offerte uniche nei giorni che precedono il Natale. Anche quest’anno sarà ovviamente così, e i vari colossi dell’elettronica (e non) si stanno già preparando ad iniziative ed esclusive.
Anche WindTre è già pronta ad offrire a tutti i nuovi utenti sconti molto interessanti. Come annunciato dall’operatore telefonico stesso, infatti, sono disponibili due opzioni denominate Christmas Card e Christmas Card XLarge. Si tratta di bundle dati disponibili al prezzo una tantum, che comprendono tanti Giga di internet ad un prezzo molto basso e conveniente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, offerte per Black Friday e Natale: tutti i dettagli
Per il Natale, anche WindTre si sta preparando con una serie di offerte che sicuramente faranno avvicinare molti nuovi utenti. Come già spiegato, già da ora sono disponibili le due opzioni Christmas Card e Christmas Card XLarge. La prima prevede 100 Giga di traffico dati per 2 mesi al costo una tantum di 14,99 euro. La Christmas Card XLarge, invece, offre ben 200 Giga di internet ad altà velocità per 2 mesi al prezzo una tantum di 19,99 euro. Le due offerte sono attivabili sia online che presso i negozi fisici WindTre, e non prevedono alcun costo di attivazione.
L’unico sovrapprezzo è quello del costo della SIM, pari come sempre a 10 euro (salvo eventuali promozioni locali). Per ciò che concerne il metodo di pagamento, invece, avviene tramite credito residuo sul numero selezionato. Attivazione ed addebito sono preceduti da un SMS di avviso.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, minuti e Giga da 7,99 euro: le offerte di novembre
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…