Nonostante i numerosi miglioramenti apportati con il nuovo sistema operativo Windows Phone 8, l’ultima versione della piattaforma mobile di casa Microsoft aveva fatto storcere un po’ il naso diversi utenti a causa dell’assenza della radio FM, anche perchè i prodotti Windows Phone 7.x ne erano provvisti. In un’era fatta di streaming e di piani dati a buon prezzo l’assenza della radio FM può essere sicuramente aggirata in vari modi ma la comodità, il risparmio in termini di risparmio sul traffico dati e soprattutto di maggiore autonomia che una radio FM garantisce è indubbio.
Ma niente è perduto: secondo quanto scritto oggi dal noto sito TheVerge, basandosi su fonti vicine a Microsoft, il colosso di Redmond rilascerà un aggiornamento che andrà ad attivare proprio tale funzione: tra i prodotti che avranno la radio FM troviamo, ovviamente, i Nokia Lumia 820 e Lumia 920 ma i prodotti compatibili sono di più.
Per quanto riguarda i dispositivi Lumia, inoltre, vi sarebbero ulteriori features che verranno aggiunte attraverso l’update del firmware, tra cui:
nuova gesture che da la possibilità di riattivare il telefono dallo stand by semplicemente facendo doppio tap sul display;
l’opzione “flip to silence”, per mettere in modalità silenzioso il telefono capovolgendolo;
nuovi profili colore per il display.
L’aggiornamento firmware (che dovrebbe essere GDR2) dovrebbe essere rilasciato a fine primavera – inizio estate. Nel caso in cui vi fossero delle ulteriori novità in merito vi terremo informati.
Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…
Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…
Sei alla ricerca di uno smartwatch e ti stai chiedendo se i dispositivi Amazfit potrebbero…