Interessante notizia diffusa ieri in esclusiva da Windows Phone Italy, portale nostrano che si occupa del sistema operativo mobile di casa Microsoft: secondo quanto scritto da Diego Magnani, infatti, il sito è riuscito a mettersi in contatto con alcune fonti interne a Samsung Italia, e la possibilità di avere delle delucidazioni in merito all’arrivo della piattaforma Windows Phone 7.8 sui devices dell’azienda dotati del software della società di Redmond.
Questo significa, quindi, che anche il Samsung Omnia W avrà la possibilità di far girare la release intermedia di Windows Phone. Già la scorsa settimana avevamo parlato di rumors falsi sull’argomento, scaturiti da un’errata traduzione dal tedesco di un documento in cui era stata stampata una road map per l’update di diversi prodotti della società sud coreana.
Gli utenti Windows Phone Samsung, quindi, possono stare tranquilli: l’aggiornamento è in arrivo, con tutti i vantaggi connessi ad essa, come vi ho potuto mostrare più dettagliatamente in un video di prova del sistema operativo Windows Phone 7.8.
Ci sono delle monete piĂą uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…
L’elettrodomestico dell’estate lo compri su Amazon e costa meno di 50 euro: ti svolterĂ le…
Bonifico bancario: le nuove regole non le conosce nessuno ma sarebbe meglio di si per…
Come un fulmine a ciel sereno è giunta notizia che Google Chrome non sarĂ piĂą…
Utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nel settore dell’industria, l’Italia resta indietro rispetto agli altri paesi europei: il…