Interessante notizia diffusa ieri in esclusiva da Windows Phone Italy, portale nostrano che si occupa del sistema operativo mobile di casa Microsoft: secondo quanto scritto da Diego Magnani, infatti, il sito è riuscito a mettersi in contatto con alcune fonti interne a Samsung Italia, e la possibilità di avere delle delucidazioni in merito all’arrivo della piattaforma Windows Phone 7.8 sui devices dell’azienda dotati del software della società di Redmond.
Questo significa, quindi, che anche il Samsung Omnia W avrà la possibilità di far girare la release intermedia di Windows Phone. Già la scorsa settimana avevamo parlato di rumors falsi sull’argomento, scaturiti da un’errata traduzione dal tedesco di un documento in cui era stata stampata una road map per l’update di diversi prodotti della società sud coreana.
Gli utenti Windows Phone Samsung, quindi, possono stare tranquilli: l’aggiornamento è in arrivo, con tutti i vantaggi connessi ad essa, come vi ho potuto mostrare più dettagliatamente in un video di prova del sistema operativo Windows Phone 7.8.
Ci sono alcuni consigli che possono fare la differenza, quando si tratta di selfie. Ecco…
Capire se due persone chattano tra loro su WhatsApp non è facile, ma ci sono…
Fantastico PayPal, arriva la straordinaria svolta: 24 rate che cambiano il modo di comprare, tutti…
Le vecchie musicassette anni 80 e 90 ti fanno diventare ricco: ecco quali valgono di…
La tua app di messaggistica istantanea preferita ti guarda e soprattutto mostra tutti cosa fai?…
Da gennaio i pensionati assisteranno ad un aumento nei loro assegni: ben 300 euro in…