Microsoft annuncia che nelle prime 24 ore, sono stati oltre 14 milioni gli utenti che hanno scaricato la versione gratuita del nuovo sistema operativo Windows 10.
Si tratta senza dubbio della versione a più rapida diffusione della storia di Microsoft.
I 14 milioni di download si sono fatti sentire in termini di carico di rete e di server, con qualche difficoltà nello scaricare la versione, circa 3 GB.
Tuttavia, dalle prime reazioni della stampa e degli utenti, non possiamo non notare la diffusa soddisfazione che serpeggia online.
Dopo mesi di annunci e anteprime, sembra che Microsoft sia riuscita a mantenere quanto promesso, con una nuova versione che appare ben progettata.
Molto positivo l’impatto anche con il browser Microsoft Edge, che avrà l’arduo compito di rimpiazzare Internet Explorer e rilanciare Microsoft nel mercato dei browser.
L’eventuale diffusione di Microsoft Edge potrebbe inoltre spingere al netto rialzo il motore di ricerca Bing, utilizzato da Cortana e di default presente su Windows 10.
Come potete immaginare, dalle sorti di Windows 10 dipendono molte case in casa Microsoft.
La batteria dello smartphone si sta rovinando e non lo sai. Il motivo è che…
Quali sono gli smartphone peggiori e quali quelli più affidabili? Secondo uno studio alcuni brand…
Una delle domande più frequenti su Internet è la seguente: abbiamo modo di sapere se…
Ci sono diversi modi per condividere le Storie su Instagram, anche quando si è taggati…
L'ultimo aggiornamento di WhatsApp è relativo alle chiamate e videochiamate all'interno dell'applicazione: un nuovo layout…
Alcuni fortunati lavoratori riceveranno ben 1.000 euro in più: ecco di chi si tratta. Alcuni…