In occasione dell’inizio della riapertura delle scuole, Wind presenta Wind Ticket Day, un regalo ai clienti Wind che permetterà loro di viaggiare gratuitamente nei mezzi pubblici di 40 città coperte dal servizio Mobile Ticketing.
Rientrano in questa iniziativa i biglietti di autobus, metropolitana e tram di 40 cittĂ .
Potranno usufruire di questo regalo i clienti Wind che scaricano le app MyWind o Wind Talk.
Se non si dispone di una delle due applicazioni, sarĂ possibile richiedere il biglietto elettronico via Sms secondo le modalitĂ dei vari operatori dei mezzi pubblici.
SarĂ possibile avere fino a 10 biglietti gratuiti, fatta eccezione del costo per la richiesta del biglietto elettronico pari a 0.12 euro.
L’iniziativa è volta alla promozione del servizio MyTicket di Wind che permette di acquistare i biglietti dei mezzi pubblici in maniera rapida ed immediata, scalando l’importo dal proprio credito telefonico o addebitandolo in bolletta, senza dover cosi acquistare il biglietto cartaceo.
In caso di controlli, basterĂ mostrare il biglietto al controllore nello stesso modo con il quale si mostra il biglietto digitale dei treni.
Molti pensionati devono prepararsi a ben 3 mesi senza accredito del loro assegno pensionistico: queste…
Se possiedi un iPhone e non usi Siri ti stai perdendo un bel po' di…
Chi produce il caffè dell'Eurospin? Magari lo abbiamo comprato tante volte, ma ancora non sappiamo…
Sempre piĂą persone tentano la fortuna acquistando un Gratta e Vinci non in maniera tradizionale…
Anche l'applicazione manifesto dell'Intelligenza Artificiale, ChatGPT, abbandona la filosofia open source e si getta nel…
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…