Anche in questo 2014 Wind si è aggiudicata il premio “Sito Web dell’anno” nella categoria Telecomunicazioni. Il contest, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie.
Wind ha ottenuto il riconoscimento sia come “Sito Migliore”, ovvero quello che raccoglie i giudizi medi più alti, sia come “Sito più popolare”, quello che detiene il maggior numero di voti.
Edoardo Thermes, direttore della divisione Wind Digital, ha commentato: “E’ un riconoscimento che premia tutto il gruppo. Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci ‘più vicini’ ai clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei siti. Non solo: la nostra app MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche la compagnia più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social network come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti in Italia”.
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…