Wind+Ricarica%3A+Ricarica+e+Vinci+Samsung+Galaxy+S7+Edge
cellulariit
/wind-ricarica-ricarica-e-vinci-samsung-galaxy-s7-edge/amp/

Wind Ricarica: Ricarica e Vinci Samsung Galaxy S7 Edge

Published by
web developer

Dal 25 febbraio al 6 marzo 2016 è attivo RICARICA ONLINE E VINCI IN ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, concorso a premi che ogni giorno mette in palio 3 smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di 899 euro.

Dal 25 febbraio al 6 marzo 2016 è attivo RICARICA ONLINE E VINCI IN ANTEPRIMA SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, concorso a premi per i clienti Wind che ogni giorno mette in palio 3 smartphone Samsung Galaxy S7 Edge.

Il concorso si rivolge a tutti i titolari di una SIM mobile WIND prepagata che, durante i giorni del concorso (ossia dalle ore 00.00 del 25 febbraio 2016 alle ore 24.00 del 6 marzo 2016), ricaricheranno la propria SIM mobile, con uno dei tagli di ricarica disponibili, presso uno dei seguenti canali digitali:

  • sito web wind.it

  • sito mobile m.wind.it

  • l’App MyWind

  • mso-fareast-font-family:"Times New Roman";mso-fareast-language:IT">i servizi di Autoricarica di wind.it

La partecipazione al concorso avviene automaticamente effettuando la ricarica attraverso i canali digitali sopracitati, mentre l’accettazione del regolamento deve essere espressa dai clienti WIND tramite un modulo visualizzabile sulle pagine dedicate al concorso.

Come accennato prima, il concorso prevede l’estrazione giornaliera di 3 premi per un totale di 11 giorni, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita il premio verrà assegnato al cliente intestatario della SIM mobile. I nomi dei fortunati vincitori verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Tutti i Clienti WIND che, attraverso i canali digitali menzionati, effettueranno una ricarica della propria SIM mobile prepagata, avranno il diritto di essere inclusi all’estrazione giornaliera dei premi e di avere l’opportunità di ricevere uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di € 829,00.

Le SIM hanno il diritto di partecipare all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Siccome al concorso partecipano tutti i tagli di ricarica, il cliente potrà effettuare una ricarica di qualsiasi importo.

Ogni giorno, dal 25/2/2016 al 6/3/2016, saranno estratti dal database partecipanti. per ogni singolo giorno del concorso. 3 vincitori e 15 riserve. I vincitori verranno informati della vincita mediante contatto telefonico sul numero ricaricato, da parte di un operatore WIND; verranno effettuati fino ad un massimo di 3 tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Nel caso in cui il vincitore non fosse interessato al premio, potrà rinunciare senza pretendere nient’altro dalla società promotrice ed i premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’estrazione.

Per avere diritto all’effettiva attribuzione del premio, durante il contatto telefonico, il Cliente dovrà fornire i propri dati ed il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento pubblicate sul profilo Facebook di Wind e sulle pagine dedicate al Concorso, nel sito www.wind.it.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Soldi prestati ad un parente: ecco cosa prevede la legge se non vengono restiruiti

Cosa succede se un parente mi presta dei soldi ma io non li restituisco? Sono…

2 ore ago
  • Smartphone

Proteggi il tuo smartphone in viaggio: 5 trucchi che valgono oro

Lo smartphone in viaggio è qualcosa di cui non si può fare a meno ma…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensioni, al via i controlli: chi commette questo errore rischia grosso

Iniziano i controlli sulle pensioni, l'errore da non commettere per evitare grossi rischi: l'attenzione è…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Pannelli solari, addio al bonus se commetti questo errore nell’acquisto

Perdi il bonus dei pannelli solari se commetti questo errore: attenzione quando li acquisti.  I…

12 ore ago
  • Notizie

Hacker e virus: le insidie che ignoriamo, come difenderci davvero

Il tuo smartphone non è al sicuro come pensi. Ci sono minacce che possono colpire…

13 ore ago
  • App e Videogiochi

Instagram rivoluzionato: come commenterai i post da oggi in poi

Instagram continua ad evolversi e presto tutti gli utenti potranno utilizzare una nuova funzione per…

14 ore ago