La compagnia telefonica Wind ha annunciato nei giorni scorsi l’imminente modifica della tariffa base Daily, ovvero i costi di navigazione Internet in mobilità previsti senza alcuna offerta dati attiva: a partire dal mese prossimo, precisamente dal 10 giugno 2013, il costo sale da 2 a 3 euro, cosi come il bundle dati disponibile. Se attualmente è possibile navigare fino a 250 MB al giorno a velocità massima, infatti, con la nuova versione della tariffa Daily i MB a disposizione salgono a 500 MB.
Superati i MB disponibili, si potrà comunque continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, fino alla fine della giornata. Le nuove condizioni della tariffa base Daily di Wind sono valide anche per le connessioni oltre le soglie previste da Mega Ore e Mega 100 Ore.
La tariffa base Daily vale per qualsiasi tipo di navigazione e connessione di rete e comprende tutto il traffico effettuato fino alle 23.59 dello stesso giorno in cui ci si è connessi ad Internet. Una modifica interessante, quindi, che rende la navigazione ad alta velocità ancora più generosa, ma a cui bisognerà fare maggiore attenzione per evitare connessioni non desiderate, per non vedersi scalare il proprio credito di 3 euro. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.wind.it.
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…