Un servizio che, come lo stesso Valerio Gridelli, direttore commerciale di Europcar Italia, dichiara, consentirà di abbattere i costi di roaming e i problemi spesso legati alle tariffe internazionali. Anche Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind, è soddisfatto della partnership e della possibilità di offrire un servizio Internet anche per chi si trova in viaggio per lavoro o per vacanza.
Europcar Unlimited Wi-fi è già disponibile in Italia nelle agenzie Europcar presenti negli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa, ma sarà esteso anche in altri punti vendita nei prossimi mesi.
La compagnia telefonica Wind ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, una partnership con Europcar, leader europeo nei servizi di autonoleggio, che ha dato il via all’Europcar Unlimited Wi-fi: è un profilo dati che permette di navigare illimitatamente su Internet, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ad una velocità massima di 21 Mbps, attraverso il Mobile Wi-fi Huawei E5331.
Il servizio ha un costo di 12 euro al giorno Iva inclusa ed è disponibile su ogni tipologia di veicolo proposta da Europcar. Il device Huawei è un hotspot che permette di connettere contemporaneamente alla stessa rete dati fino a 8 dispositivo contemporaneamente, come ad esempio smartphone, tablet, computer e console da gioco.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…