Da oggi è in corso una nuova promozione per i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online di qualsiasi importo perché potranno partecipare in modo automatico al concorso a premi che mette in palio lo smartphone Microsoft Lumia 650.
La partecipazione è automatica, quindi i clienti che effettuano la ricarica dai canali digitali sopra indicati, accettano espressamente il regolamento che potranno trovare sulle pagine dedicate al concorso, che prevede l’assegnazione su estrazione di 5 premi giornalieri per 7 giorni, tramite un’estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.
Per tutto il periodo di partecipazione, tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile dai canali sopra menzionati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di 5 smartphone Microsoft Lumia 650 del valore di 239,90 euro ciascuno. Per ogni giorno del concorso saranno estratti dal database dei partecipanti 5 vincitori e 25 riserve.
I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.
Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.Â
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…
Ci sono dei trucchi per cercare di capire come il tuo nome è stato salvato…
Con un piccolo trucco il tuo iPhone diventa anche un comodo telecomando universale per la…