Dopo averlo presentato ufficialmente al MWC 2014 di Barcellona, è tutto pronto nel quartier generale di Wiko per il lancio del nuovo Wax, primo smartphone in Europa ad utilizzare il potente processore Nvidia Tegra 4i e primo modello del brand francese a supportare lo standard di rete LTE.
Tra le altre caratteristiche del device spiccano un display HD da 4,7 pollici, 1 GB di RAM, una fotocamera principale da 8 Megapixel, la connettività HSPA+, in grado di assicurare una discreta velocità di navigazione anche quando il segnale LTE risulta assente, e la versione 4.3 di Android.
Il chip Nvidia Tegra 4i si distingue per una particolare architettura quad-core Cortex-A9 a 1.7 GHz coadiuvata da un quinto core a basso consumo energetico che preserva la batteria nelle operazioni dove non sono richieste ingenti risorse di calcolo.
Wiko Wax sarà disponibile a partire dal prossimo aprile ad un prezzo che si aggirerà presumibilmente attorno ai 200 euro.
Anche l'applicazione manifesto dell'Intelligenza Artificiale, ChatGPT, abbandona la filosofia open source e si getta nel…
L’estate è la stagione dei viaggi, delle giornate infinite all’aperto, delle notti in cui il…
La nuova interfaccia grafica di Apple, in arrivo con il sistema operativo iOS 26 modifica…
Tutti sono convinti che GTA6 possa annientare le vendite degli altri videogiochi, ma il successo…
Collegare le Apple AirPods alla PlayStation 5 non è così difficile come potrebbe sembrare. Ma…
Ci sono dei trucchi per cercare di capire come il tuo nome è stato salvato…