Arriverà in Italia ad aprile al prezzo consigliato di 200 euro il nuovo Wiko Wax, primo smartphone europeo equipaggiato con il processore quad-core da 1.7 GHz NVIDIA Tegra 4i.
Quattro le varianti di colore disponibili per questo modello: bianco, nero, corallo e turchese. Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, il terminale vanta un display IPS in Gorilla Glass 2 da 4,7 pollici con risoluzione HD di 720×1280 p, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno espandibile, due fotocamere da 8 e 5 Megapixel, il supporto LTE e la versione 4.3 Jelly Bean di Android.
“Grazie al processore NVIDIA Tegra 4i – spiega una nota del produttore –, Wiko Wax fornisce prestazioni superiori fino al doppio rispetto a chip di telefoni concorrenti della stessa categoria. L’estrema velocità e fluidità del processore si unisce all’efficienza dei consumi per performance di alto livello: infatti, Tegra 4i include una CPU quad-core e un quinto core per ottimizzare i consumi della batteria”.
Rockstar ha finalmente mostrato qualcosa in più di GTA 6 e ciò che si è…
Problemi in vista per i clienti di Intesa San Paolo, alcuni problemi tecnici stanno portando…
Tra le tante novità in arrivo su WhatsApp in questo periodo, la più interessante è…
Google continua a migliorare i servizi con una facilità irrisoria: anche il Play Store si…
Non tutti sanno che è possibile trasformare un telefono in una videocamera di sorveglianza, facilmente.…
Anche senza gimbal, si possono ottenere dei video di qualità. La pratica è un'alleata, così…