Ricco concorso a premi lanciato dal produttore francese Wiko sulla piattaforma Facebook. Con l’iniziativa “Vado al massimo con Wax”, da oggi fino al 27 luglio, tutti i fan della pagina Facebook di Wiko Italia potranno partecipare all’estrazione settimanale di uno smartphone 4G Wax, il primo in Europa equipaggiato col processore quad-core Nvidia Tegra 4i da 1,7 GHz. In palio anche un accessorio al giorno a scelta tra un’ampia selezione di cover o un caricatore per auto.
Per partecipare al contest basta diventare fan di Wiko Italia su Facebook ed entrare nell’applicazione dedicata disponibile al seguente link: http://bit.ly/Concorso_WAX. Il concorso, essendo InstantWin, permetterà di scoprire immediatamente se si è i fortunati vincitori di uno smartphone o di uno degli accessori.
Giunto in Italia lo scorso dicembre, il brand Wiko è riuscito in soli sette mesi a mettere insieme una forte community sia online sia offline. “Alla base del successo di Wiko c’è un rapporto privilegiato con il singolo consumatore – ha spiegato Petra Ventura, marketing manager di Wiko Italy –. Questa vicinanza ai clienti ha generato una comunità online molto attiva e il rapporto diretto attraverso la rete e i social network è uno dei pilastri su cui si basa la storia del nostro gruppo”.
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…