Widiba è il nome della prima app italiana per l’Apple Watch: pensata dagli sviluppatori per i dispositivi indossabili dell’azienda di Cupertino.
Widiba è l’internet bank di Mps ed il suo nome origina da “Wise, Dialog, Banking” ossia “saggio dialogo attraverso l’internet banking”.
Questa app utilizza la tecnologia per semplificare l’utilizzo quotidiano della banca; infatti Apple riferisce che la nuova applicazione consente di avere sempre visibili in tempo reale sul proprio Watch, tutti i movimenti effettuati sul proprio conto corrente, il saldo aggiornato, i dati relativi al bancomat ed alla carta di credito e seguire l’andamento degli investimenti, oltre alla possibilità di localizzare il bancomat più vicino.
Widiba introduce la password vocale che permette di avere con la massima semplicità , anche in mobilità , l’autenticazione con altissimi livelli di sicurezza, senza la necessità di dover ricordare password troppo complesse.
Il Watch arriverĂ , oltre che in Italia, anche in altri 7 Paesi: Messico, Singapore, Svizzera, Spagna, Taiwan e Corea del Sud.
La Apple, inoltre, ha risposto alla domanda dei consumatori confermando che entro 2 settimane gli addetti cominceranno a spedire gli ordini effettuati nel mese di maggio.Â
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende piĂą, per i motivi piĂą disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarĂ qualcuno che riceverĂ una pensione da 2.200 euro al…