WhatsApp Beta si aggiorna di nuovo nonostante le ultime due recenti release. La nuova versione presenta importanti funzionalità
WhatsApp, si aggiorna di nuovo la versione Beta. Nonostante le ultime due siano ad una distanza di pochi giorni di uscita, la release 2.20.203.3 è pronta ad apportare ulteriori miglioramenti.
Il nuovo aggiornamento è dedicato solo alle piattaforme Android e la prima importane funzionalità è dedicata all’accesso rapido alle chiamate. Nel caso in cui si riceve un’invito ad una call di gruppo, si ha la possibilità di poter rispondere in seguito.
In questo specifico caso la novità risiede nel fatto che, se si è impossibilitati a risponde subito, al prossimo accesso la piattaforma di WA ricorda che è possibile accede alla chiamata. Sempre nella condizione in cui la call non sia terminata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Whatsapp, attenzione al pericoloso messaggio mangia credito
La Beta sta ancora venendo testata ed è in fase di perfezionamento. Perciò non esiste ancora una data alla quale affidarne l’uscita ufficiale. Ma sicuramente l’attesa merita anche per una seconda funzionalità molto apprezza da chiunque.
Si tratta della Fingerprint Lock. In definitiva si esplica nella protezione del proprio accesso all’app di messaggistica istantanea solo tramite impronta digitale. Il riconoscimento ne convalida la possibilità di accesso.
Per chi non possiede il sensore per l’impronta digitale? Nessuna paura, gli sviluppatori hanno pensato pure a questo implementando la Biometric Lock. In questo modo si può optare o per il riconoscimento facciale o per l’impronta.
Se non è possibile nessuna delle due opzioni, è attivo un sistema di autenticazione univoca per consentire l’accesso all’app.
Per ora non si sa quando la nuova versione è disponibile ma, se si desidera scaricare la Beta aggiornata, ci sono due strade. La prima direttamente dal Google Play Store e la seconda da APK Mirror.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp Web, la nuova versione prevede finalmente le videochiamate
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…