Whatsapp%2C+le+frasi+e+le+immagini+da+inviare+per+la+Festa+della+Mamma%3A+cos%C3%AC+la+renderai+felice
cellulariit
/whatsapp-le-frasi-e-le-immagini-da-inviare-per-la-festa-della-mamma-cosi-la-renderai-felice/amp/
Notizie

Whatsapp, le frasi e le immagini da inviare per la Festa della Mamma: così la renderai felice

Published by
Valeria Scirpoli

Stupisci la tua mamma con delle frasi e delle immagini da inviarle su Whatsapp per la sua festa che si avvicina: ecco le più belle. 

Spesso ci dimentichiamo di dimostrare il nostro amore, il nostro affetto e la nostra gratitudine ai nostri genitori. E quindi, quale migliore occasione se non la loro festa per ricordarglielo? Per esempio, fra poco ci sarà la Festa della Mamma. 

Whatsapp, le frasi e le immagini da inviare per la Festa della Mamma: così la renderai felice – cellulari.it

In questo giorno tanto importante, possiamo celebrare la nostra mamma, inviandole un dolce messaggio o delle tenere immagini che facciano capire quanto teniamo a lei. Molti figli e figlie, infatti, sono lontani magari per studiare o per lavoro e quindi con un messaggino potranno comunque renderla felice, a distanza.

Le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp per la Festa della Mamma

Il giorno della Festa della Mamma possiamo aprire il nostro cuore, se magari non lo facciamo tutti i giorni, e dimostrare a questa persona tanto importante per noi, quanto le vogliamo bene e le siamo grate per averci messi al mondo, educato e aver fatto di tutto e di più per noi.

Le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp per la Festa della Mamma – cellulari.it

Ognuno sa ovviamente il suo vissuto e che rapporto ha con la sua mamma ma di sicuro ci sono alcune frasi e immagini che possiamo inviarle su WhatsApp per questa ricorrenza, che la faranno indubbiamente felice. Possiamo ricorrere a frasi d’autore oppure usare tutta la nostra creatività per buttare giù anche solo poche righe ma sentite. Per esempio potremmo scriverle: 

Grazie mamma per tutto ciò che hai fatto per me e che fai per me ancora ora che sono grande e indipendente. Sei un esempio per me e tutto ciò che spero di diventare un giorno per i miei figli”. 

Oppure possiamo scriverle: 

Nonostante la distanza, oggi cara mamma ti penso più degli altri giorni. Vorrei essere lì con te ma ci rifaremo appena tornerò a casa. Ti voglio tanto bene e ti ringrazio per avermi fatta diventare la donna/l’uomo che sono”.

In tono più affettuoso potremmo dire: “Ciao mamma, oggi che è la tua festa vorrei che tu sapessi quanto sei importante per me tutti i giorni, non solo in questo. Sei il mio supporto e la mia roccia. Ogni giorno ringrazio di avere te come mamma”. 

Indubbiamente, se ci facciamo ispirare dal nostro cuore, riusciremo a toccare delle corde emotive della nostra mamma, anche con un messaggio semplice. E per quanto riguarda le immagini, online ne possiamo trovare infinite che richiamano proprio l’affetto e l’amore. 

Per esempio ce ne sono di stilizzate con degli abbracci fra una mamma e una figlia o un figlio, oppure quelle con gli animali, per esempio gatti, cagnolini e quant’altro, sempre molto apprezzate. Non c’è dubbio che, oggi che siamo tutti molto più tecnologici, anche i nostri messaggi devono stare al passo con i tempi. E online troveremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dimostrare il nostro amore alla nostra mamma.

Alcuni esempi sono queste dolcissime immagini con mamma pecora o elefante e il suo cucciolo, da accompagnare ad una frase che dimostri il nostro amore per lei.

 

O ancora, altre che fanno pensare a questo giorno festoso che richiamano ad addobbi oppure a piccole attenzioni che possiamo dedicare alla nostra mamma (per esempio prepararle una fantastica colazione).

Published by
Valeria Scirpoli

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Rischi di perdere la pensione: l’errore che in molti stanno commettendo

In tanti stanno perdendo la pensione per via di un errore: non commetterlo anche tu.…

35 minuti ago
  • Smartphone

Lo fai anche tu senza pensarci: i 5 posti dove NON dovresti mai tenere lo smartphone

Ci sono alcuni posti dove è sconsigliato tenere lo smartphone: è proprio deleterio per la…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Condominio, se durante la ristrutturazione commetti questo errore devi risarcire i vicini

Attenzione a non commettere questi errori durante le ristrutturazioni altrimenti ti tocca risarcire i vicini. …

3 ore ago
  • Non solo cellulari

C’è ancora poco tempo: sconti e agevolazioni con legge 104 per viaggi e acquisti per le vacanze

Chi usufruisce della legge 104 ha ancora poco tempo per godere di sconti e agevolazioni…

11 ore ago
  • Apple

Hai appena comprato un iPhone? Aspetta di scoprire quanto perderà valore in poche settimane

Se pensi che comprare un iPhone nuovo oggi sia un ottimo modo anche per continuare…

13 ore ago
  • App e Videogiochi

Sembrava innocua, ma questa app ti spia davvero: milioni di telefoni sotto controllo

Non era una app malevola travestita ma una app legittima che, all'improvviso, è diventata pericolosa.…

14 ore ago