Whatsapp%2C+le+frasi+e+le+immagini+da+inviare+per+la+Festa+della+Mamma%3A+cos%C3%AC+la+renderai+felice
cellulariit
/whatsapp-le-frasi-e-le-immagini-da-inviare-per-la-festa-della-mamma-cosi-la-renderai-felice/amp/
Notizie

Whatsapp, le frasi e le immagini da inviare per la Festa della Mamma: così la renderai felice

Published by
Valeria Scirpoli

Stupisci la tua mamma con delle frasi e delle immagini da inviarle su Whatsapp per la sua festa che si avvicina: ecco le più belle. 

Spesso ci dimentichiamo di dimostrare il nostro amore, il nostro affetto e la nostra gratitudine ai nostri genitori. E quindi, quale migliore occasione se non la loro festa per ricordarglielo? Per esempio, fra poco ci sarà la Festa della Mamma. 

Whatsapp, le frasi e le immagini da inviare per la Festa della Mamma: così la renderai felice – cellulari.it

In questo giorno tanto importante, possiamo celebrare la nostra mamma, inviandole un dolce messaggio o delle tenere immagini che facciano capire quanto teniamo a lei. Molti figli e figlie, infatti, sono lontani magari per studiare o per lavoro e quindi con un messaggino potranno comunque renderla felice, a distanza.

Le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp per la Festa della Mamma

Il giorno della Festa della Mamma possiamo aprire il nostro cuore, se magari non lo facciamo tutti i giorni, e dimostrare a questa persona tanto importante per noi, quanto le vogliamo bene e le siamo grate per averci messi al mondo, educato e aver fatto di tutto e di più per noi.

Le frasi e le immagini da inviare su WhatsApp per la Festa della Mamma – cellulari.it

Ognuno sa ovviamente il suo vissuto e che rapporto ha con la sua mamma ma di sicuro ci sono alcune frasi e immagini che possiamo inviarle su WhatsApp per questa ricorrenza, che la faranno indubbiamente felice. Possiamo ricorrere a frasi d’autore oppure usare tutta la nostra creatività per buttare giù anche solo poche righe ma sentite. Per esempio potremmo scriverle: 

Grazie mamma per tutto ciò che hai fatto per me e che fai per me ancora ora che sono grande e indipendente. Sei un esempio per me e tutto ciò che spero di diventare un giorno per i miei figli”. 

Oppure possiamo scriverle: 

Nonostante la distanza, oggi cara mamma ti penso più degli altri giorni. Vorrei essere lì con te ma ci rifaremo appena tornerò a casa. Ti voglio tanto bene e ti ringrazio per avermi fatta diventare la donna/l’uomo che sono”.

In tono più affettuoso potremmo dire: “Ciao mamma, oggi che è la tua festa vorrei che tu sapessi quanto sei importante per me tutti i giorni, non solo in questo. Sei il mio supporto e la mia roccia. Ogni giorno ringrazio di avere te come mamma”. 

Indubbiamente, se ci facciamo ispirare dal nostro cuore, riusciremo a toccare delle corde emotive della nostra mamma, anche con un messaggio semplice. E per quanto riguarda le immagini, online ne possiamo trovare infinite che richiamano proprio l’affetto e l’amore. 

Per esempio ce ne sono di stilizzate con degli abbracci fra una mamma e una figlia o un figlio, oppure quelle con gli animali, per esempio gatti, cagnolini e quant’altro, sempre molto apprezzate. Non c’è dubbio che, oggi che siamo tutti molto più tecnologici, anche i nostri messaggi devono stare al passo con i tempi. E online troveremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dimostrare il nostro amore alla nostra mamma.

Alcuni esempi sono queste dolcissime immagini con mamma pecora o elefante e il suo cucciolo, da accompagnare ad una frase che dimostri il nostro amore per lei.

 

O ancora, altre che fanno pensare a questo giorno festoso che richiamano ad addobbi oppure a piccole attenzioni che possiamo dedicare alla nostra mamma (per esempio prepararle una fantastica colazione).

Published by
Valeria Scirpoli

Recent Posts

  • Smartphone

Smartphone per persone anziane: i modelli migliori. Guida all’acquisto

Come si sceglie uno smartphone per persone anziane? Quali sono i modelli più adatti? Ecco…

1 ora ago
  • Smartphone

One UI 7 cambia le regole: la batteria dura di più e lo smartphone diventa una TV

L'aggiornamento del sistema operativo One UI ha portato diverse novità ai possessori di smartphone Samsung,…

8 ore ago
  • Non solo cellulari

Ti trucchi prima di andare in palestra? Allerta degli scienziati, ecco cosa ti può succedere

Cosa succede se ti trucchi in palestra? Gli scienziati hanno risposto alla fatidica domanda: quello…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

GTA6, lo strano dettaglio nel nuovo trailer non è passato inosservato per i più attenti

GTA6, i fan aspettano con ansia l'uscita del nuovo capitolo: lo strano dettaglio nel trailer…

11 ore ago
  • Smartphone

Smartphone e foto pazzesche: la classifica dei migliori e c’è una sorpresa

Per acquistare uno smartphone occorre guardare a tutte le specifiche e se vuoi fare belle…

14 ore ago
  • Apple

MacBook Pro o Macbook Air, scopriamo le differenze e quale conviene acquistare

Apple continua a sfornare prodotti validissimi: MacBook Pro o MacBook Air, quale conviene acquistare? Differenze…

15 ore ago