Whatsapp%2C+%26%238220%3Bla+funzione+pi%C3%B9+potente%26%238221%3B%3A+non+crederai+ai+tuoi+occhi%2C+puoi+fare+anche+questo
cellulariit
/whatsapp-la-funzione-piu-potente-non-crederai-ai-tuoi-occhi-puoi-fare-anche-questo/amp/
App e Videogiochi

Whatsapp, “la funzione più potente”: non crederai ai tuoi occhi, puoi fare anche questo

Published by
Pasquale Conte

C’è una funzionalità segreta di WhatsApp che dovete assolutamente conoscere. E’ tra le più potenti e funzionali in assoluto, non ne potrete più fare a meno. Ecco tutti i dettagli su come attivarla

WhatsApp è diventata la piattaforma di messaggistica numero uno al mondo grazie alla sua semplicità d’uso e alla vasta gamma di funzionalità che offre. È possibile comunicare con amici e parenti, inviare messaggi vocali, foto e video, gestire file in modo facile e veloce e tanto altro ancora. Il successo di WhatsApp è stato reso possibile anche dalla possibilità di utilizzare l’app su qualsiasi dispositivo, rendendola accessibile a tutti.

WhatsApp – Cellulari.it

Nel 2023, WhatsApp ha già rilasciato diverse nuove funzionalità, tra cui la possibilità di effettuare chiamate vocali e video di gruppo, la modalità notte per una maggiore leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione e la funzione di cancellazione dei messaggi inviati, anche dopo che sono stati letti dal destinatario.

WhatsApp, il trucco che dovete assolutamente conoscere

Ma c’è un trucco che pochi conoscono e che può essere molto utile in alcune situazioni. Come spiegato dall’utente @luigistips su TikTok, è possibile leggere tutti i messaggi inviati da un contatto senza che lui lo sappia. Tutto ciò che bisogna fare è andare nella barra di ricerca di WhatsApp e inserire il nome del contatto di cui si vogliono leggere i messaggi. Una volta visualizzata la conversazione, è sufficiente scorrendo verso il basso per leggere tutti i messaggi senza che l’altra persona riceva la notifica della spunta blu del letto, che indica che il messaggio è stato letto.

WhatsApp – Cellulari

Questa funzione può essere molto utile in alcune situazioni, ad esempio quando si vuole leggere un messaggio senza che l’altra persona sappia che lo si è fatto, o quando si vuole evitare di far visualizzare la spunta blu del letto, che potrebbe far pensare all’altra persona che il messaggio è stato letto ma ignorato.

@luigistips MIGLIOR FUNZIONE di WHATSAPP! 🕵️‍♂️ La conoscevi? #truccowhatsapp #whatsapptips #truccotelefono #androidtips #cellulare #iphonetricks #tips #trucchitelefono ♬ Paris – Else

Tuttavia, è importante ricordare che l’utilizzo di questa funzione va fatto con cautela e rispetto per la privacy altrui. Leggere i messaggi di qualcuno senza il suo consenso potrebbe essere considerato una violazione della privacy e potrebbe causare problemi nella relazione con quella persona. In ogni caso, WhatsApp rimane la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo e con l’aggiunta di nuove funzionalità e trucchi utili, la sua popolarità non sembra destinata a diminuire.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Promozioni

Miglior Smartwatch quadrante rotondo: sembra un orologio

Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…

6 ore ago
  • Promozioni

Smartphone come un’agenda: la novità del Natale, il prezzo

Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…

1 giorno ago
  • Notizie

Natale, VPN quasi gratis: 79% di sconto, come ottenerla

Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…

2 giorni ago
  • Promozioni

Super Fibra a casa con Amazon Prime a 19,99 euro al mese

Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…

3 giorni ago
  • Promozioni

Medio-Gamma da acquistare a Natale: OPPO Reno14 F 5G

Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…

4 giorni ago
  • Promozioni

Nuovo monitor Asus: 27” 2K a 180€, il migliore a questo prezzo

Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…

5 giorni ago