Whatsapp%2C+i+10+cambiamenti+in+arrivo+che+rivoluzioneranno+le+nostre+abitudini
cellulariit
/whatsapp-i-10-cambiamenti-in-arrivo-che-rivoluzioneranno-le-nostre-abitudini/amp/
Notizie

Whatsapp, i 10 cambiamenti in arrivo che rivoluzioneranno le nostre abitudini

Published by
Anna Antonucci

Whatsapp è in continuo aggiornamento. Tra poco ci saranno 10 cambiamenti che cambieranno per sempre le nostre abitudini 

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Possiamo dire con fermezza che ha rivoluzionato il modo di comunicare e di esprimersi. Si tratta sicuramente della prima app che usiamo quando ci svegliamo e l’ultima che utilizziamo quando poi andiamo a dormire. È speciale perché ci mette in contatto con le persone, ci permette di comunicare con tutte le persone che abbiamo in rubrica, a patto che ci sia una connessione Wi-Fi.

Arrivano nuovi cambiamenti su Whatsapp-Cellulari.it

Ultimamente gli sviluppatori dell’app stanno adottano cambiamenti e accorgimenti per tutelare la privacy degli utenti. È stata infatti sviluppata la crittografia end to end. In questo modo possiamo decidere noi chi può guardare le nostre informazioni, quindi biografia, immagine del profilo, anche stories. Inoltre possiamo anche decidere di evitare di mostrare il nostro stato online a determinate persone.

Ma non solo, ultimamente, grazie ai nuovi updates possiamo abbandonare un gruppo senza che gli altri componenti se ne accorgano. Oppure cancellare un messaggio senza che gli interlocutori si accorgano che il messaggio è stato eliminato. Non solo questi, ci sono altri 1o cambiamenti che sono in arrivo e rivoluzioneranno le nostre abitudini.

Tutti i  cambiamenti in arrivo su Whatsapp

Tutte le novità in arrivo hanno la finalità di rendere migliore l’esperienza degli utenti. Troviamo la selezione “multipla”. Si possono infatti selezionare più messaggi all’interno di una conversazione. Una volta selezionati possiamo eliminarli oppure decidere di inoltrarli su Whatsapp per Windows. SI può inoltre cliccare qualsiasi punto della conversazione in cui troveremo “Seleziona messaggi”. In questo modo si va a risparmiare tempo e fatica.

Tutte le nuove funzioni di Whatsapp-cellulari.it

Inoltre troviamo “Approva nuovi partecipanti”. Grazie a questa funzione gli amministratori dei gruppi possono gestire l’approvazione dei membri nei gruppi. Chiunque tenta di entrare, quindi, dovrà essere avere l’approvazione dell’amministratore. Anche se hanno un link di invito, dovranno essere approvati da questi ultimi che potranno limitare il numeroso numero di richieste.

Inoltre ci saranno anche nuove emoji, circa 21. N on bisogna scaricare un’altra tastiera per inviare le emoji perché possono essere inviate direttamente da Whatsapp. Queste non erano ancora presenti in tastiera perché in fase di analisi ma ora sarà possibile usarle.

Inoltre si potrà anche “inserire nome nell’elenco chat”. Si potranno vedere i nomi push nell’elenco chat invece dei numeri di telefono ogni volta che si riceve un messaggio da un membro sconosciuto. Quindi si potrà capire chi è il numero sconosciuto senza che appaia in rubrica.


Tra le novità ci sarà anche “editor testo”. Questo consentirà agli utenti di passare da un font all’altro toccando semplicemente il font preferito sopra la tastiera. Ci sarà anche la data di scadenza dei gruppi. Gli utenti specificheranno una data di scadenza per i gruppi. Quindi questi potranno scegliere un giorno, mese o data personalizzata.

Ci sarà inoltre la possibilità di mettere le “chiamate mute” che permetterà agli utenti di silenziare le chiamate dagli sconosciuti. Anche questa è in fase di sviluppo anche se continueranno ad esserci nell’elenco delle notifiche.

Published by
Anna Antonucci

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp: il trucco segreto per non farti scoprire

Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…

2 ore ago
  • Google

Come nascondere i preferiti da Google Chrome: la funzione per proteggere la tua privacy

Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…

3 ore ago
  • Oppo

Oppo Find X9 Pro messo alla prova: dietro il design perfetto c’è una sorpresa che nessuno si aspettava

Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…

4 ore ago
  • Samsung

Addio alla carta d’identità fisica: i tuoi documenti diventano digitali grazie a Samsung

Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…

7 ore ago
  • Google

Google Maps non è come pensavi: da sempre ti nasconde queste funzioni segrete

Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…

8 ore ago
  • Samsung

La nuova “Galassia” Samsung trapela online: cosa sappiamo del nuovo Galaxy S26

Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…

9 ore ago