È possibile scaricare l’ultima versione di WhatsApp e attivare gli aggiornamenti automatici per ricevere sempre le nuove funzionalità.
Ogni aggiornamento di WhatsApp può introdurre delle novità importanti, che è consigliabile non perdere. Gli aggiornamenti possono, infatti, apportare miglioramenti di sicurezza, nuove funzioni e interfacce rinnovate, tra le altre cose. Non sempre, però, gli update arrivano immediatamente.
Sia che tu stia aspettando aggiornamenti di sicurezza, nuove emoji o altro, scopriamo insieme come avere l’ultima versione di WhatsApp e, quindi, sbloccare l’ultimo aggiornamento.
Come avere l’ultimo aggiornamento automatico di WhatsApp oggi stesso? Le versioni recenti contengono correzioni di bug e nuove funzioni. Gli aggiornamenti automatici della app possono essere attivati direttamente dalle impostazioni. In ogni caso, prima di aggiornare l’app, il consiglio è quello di assicurarsi di avere una connessione Internet affidabile e aver eseguito un backup.
Se al posto del tasto Aggiorna leggi Apri, vuol che è già installato l’ultimo aggiornamento disponibile. Come detto, il consiglio è quello di usare sempre la versione più aggiornata della nota app di messaggistica istantanea. Dalle impostazioni del dispositivo, puoi attivare l’Aggiornamento Automatico dell’app per mantenerla sempre aggiornata.
Se vuoi provare la versione beta per provare in anteprima le nuove funzioni, se è disponibile, puoi fare tap su Diventa Beta Tester. Attenzione, però, perché le versioni Beta potrebbero contenere dei bug. In ogni caso, gli aggiornamenti automatici sono il modo più semplice per non perdere le novità di WhatsApp. Scopri anche come non risultare online su WhatsApp e come evitare di essere inserito in un gruppo WhatsApp.
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…