Su WhatsApp c’è il trucco per ascoltare note audio senza dover per forza aprire le chat. Ecco come fare
L’app di messaggistica numero uno al mondo è sicuramente WhatsApp. Grazie alle sue innumerevoli funzioni, permette agli utenti di scambiarsi messaggi e contenuti multimediali in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo. Tutto quello che bisogna avere è uno smartphone e una connessione ad internet. Tra le features più apprezzate dagli utenti, ci sono sicuramente le note audio.
Per ascoltarle, basta aprire una singola chat e fare tap sul tasto play. Ci sono alcuni utenti che, però, da sempre chiedono la possibilità di ascoltarle senza dover per forza entrare nella conversazione e far comparire la doppia spunta blu all’altro utente. Con l’ultimo update, esiste un nuovo trucco per fare ciò in pochi e semplici passi. Ecco cosa bisogna fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App Immuni registra record di download ma numeri sono sempre bassi
Le note audio su WhatsApp stanno riscontrando un successo sempre maggiore, tanto che gli sviluppatori vogliono continuare a lavorarci per renderle ancora più funzionali a ciò che gli utenti richiedono. Con l’ultimo update, sono state modificate le impostazioni delle notifiche, che ora permettono finalmente di ascoltare gli audio senza dover per forza entrare in chat e far spuntare il visualizzato all’altra persona. Da oggi in poi, ogni volta che riceverete un vocale vi spunterà anche lo strumento ‘Play’. Facendo tap, potrete ascoltare il contenuto del messaggio da un’altra schermata.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram down da diversi minuti, la piattaforma non funziona più
Lo strumento farà sicuramente felici tantissimi utenti, che ora potranno sentire ciò che l’altro utente ha da dire in tutta riservatezza, senza visualizzato e senza apparire online. L’update è già disponibile per iOS e per molti smartphone Android.
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…