WeTransfer, uno dei servizi di invio file piĂą usati al mondo, incassa un nuovo round di investimenti per 25 milioni di dollari da parte di Highland Capital Partners Europe.
Il finanziamento servirà alla società per ampliare la propria presenta nel mercato europeo ed americano. Nato nel 2013, il servizio si è sviluppato fino a raggiungere e superare quota 70 milioni di utenti, con ricavi in crescita grazie alla presenza di servizi dedicati alle imprese.
WeTransfer consente di poter caricare e inviare online, gratuitamente, file fino a 2 GB, evitando cosi di intasare la posta elettronica dei nostri contatti. Una volta caricato il file, sarĂ possibile inviare il link per lo scaricamento direttamente al contatto.
Per questioni di privacy, il link e il file caricato si auto cancellano trascorsi 2 giorni.
Non è necessario iscriversi cosi come il link, una volta inviato, è accessibile dal destinatario senza ulteriori passaggi.
WeTransfer Plus consente di inviare file fino a 10 GB in una sola volta, aumentare la durata per il download e offre la possibilitĂ di utilizzare url di file personalizzati. Il servizio Plus costa 10 euro al mese.
Ci siamo, anche in Italia arriva Amazon Haul. Cosa è? Amazon Haul è una nuova…
Le piattaforme di streaming si affidano sempre piĂą a sistemi intelligenti che interpretano gusti e…
Molti non sanno che è possibile creare una suoneria personalizzata senza usare il computer. Smartphone…
Come sarĂ iOS 27? Anche se è ancora presto per rispondere a questa domanda, Apple…
Con Samsung che si prepara all'arrivo dei nuovi smartphone di bandiera, non si fermano i…
Avete mai sentito parlare di un telefono raffreddato a liquido? Il futuro della telefonia potrebbe…