Molti non sanno che è possibile creare una suoneria personalizzata senza usare il computer. Smartphone e app gratuite permettono di farlo in pochi secondi.
Se sei stanco della solita suoneria predefinita del tuo smartphone, sappi che è possibile creare una suoneria personalizzata. Si tratta di un modo semplice per personalizzare il tuo cellulare e dire addio alle solite suonerie. Non servono programmi complicati, ma bastano pochi secondi e alcuni semplici passaggi.
Come creare una suoneria personalizzata, quindi? Scopriamo il trucco per crearne una in pochi secondi. Potrebbe essere una canzone, un messaggio vocale o un file registrato.
È possibile creare una suoneria direttamente dallo smartphone, oppure farlo tramite dei servizi online. Si tratta di metodi che possono andare bene sia per dispositivi Android che per iPhone. In linea generale, basta prendere un file audio, tagliare la parte che interessa e convertirlo in suoneria da impostare su smartphone. Ecco come mettere una suoneria personalizzata su Android e iPhone in pochi secondi.
Le suonerie sono perfette per personalizzare lo smartphone. Da una canzone anni Novanta a un proprio audio, tutto può diventare una suoneria. Basta avere la giusta creatività! Scopri anche come ottimizzare il volume del telefono e come impostare suoni diversi per le notifiche su iOS e Android.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…