Tornano le offerte di Unieuro. La catena di elettronica ha pubblicato un volantino legato alla nuova iniziativa “Fioriscono gli sconti”
Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda sconti e promozioni. Le principali catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di offerte da far perdere la testa, con l’obiettivo di portare a sé nuova clientela e fidelizzare chi già è solito acquistare presso uno dei negozi dedicati.
È anche il caso di Unieuro che, nella giornata di ieri, ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Fioriscono gli sconti”. Tantissime le offerte disponibili, ma per un tempo limitato: la promo scade il prossimo 27 marzo 2022. E c’è anche la possibilità di effettuare acquisti in 10 comode rate a tasso zero, soluzione ottima soprattutto per i prodotti più costosi.
Da ieri 14 marzo e fino al prossimo 27 del mese, per i clienti Unieuro c’è la possibilità di usufruire di tantissime offerte con l’iniziativa “Fioriscono gli sconti”. Partiamo dal Samsung Galaxy S21 FE 5G, presente nella copertina e disponibile a soli 679 euro. Inoltre il Galaxy Tab A8 è in regalo, per via di un’iniziativa lanciata dal gigante sudcoreano e valida ancora per qualche giorno. Sempre in prima pagina viene poi presentato lo Smart TV LG Nanocell da 55″, in offerta a soli 549 euro. E se avete la possibilità di usufruire del Bonus TV rottamazione, il costo finale scende a 449 euro.
E poi i computer, con il laptop HP acquistabile a 599 euro: si tratta di uno sconto del 20% sul prezzo di listino. E c’è ovviamente la possibilità di pagare in 10 comode rate a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0%. Oltre al volantino principale, Unieuro ha deciso di pubblicarne altri tre più specifici e legati ai prodotti Samsung, ai televisori in sconto per lo switch off e ai robot aspirapolvere.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…