Nelle scorse ore, Unieuro ha lanciato un nuovo volantino per l’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Tantissimi prodotti in super sconto
Continua il periodo di grandi promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce in Italia. Si parla principalmente del settore tech, senza però escludere gli elettrodomestici.
A tal proposito, nelle scorse ore Unieuro ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Ci sono tantissimi prodotti in super promozione, a partire dal Redmi Note 11. C’è tempo fino al prossimo 6 marzo 2022 per usufruire immediatamente degli sconti messi a disposizione dalla catena di elettronica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, save the date: la data più probabile di uscite dell’iPhone pieghevole
Dal 24 febbraio e fino al prossimo 6 marzo 2022, con Unieuro c’è la possibilità di usufruire degli sconti previsti dall’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Partiamo dalla copertina, dove viene presentato il Redmi Note 10 Pro a soli 289,90 euro. Si tratta di uno sconto del 12% rispetto ai 329,90 euro di listino. Se volete un device col 5G, c’è il Redmi Note 10 5G acquistabile a soli 229,90 euro. In questo caso, lo sconto è dell’8%. La promo più importante è però quella legata all’acquisto del Redmi Note 11 che, sempre fino al 14 marzo, è incluso in un bundle con gli auricolari Redmi Buds 3. Il tutto a 249 euro totali.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung, i Galaxy S22 non nascono sotto una buona stella: un altro problema sull’Ultra
Se invece volete portarvi a casa un accessorio wearable, i Mi Watch potrebbero fare al caso vostro. La versione Lite costa 49,99 euro, il Mi Smart Band 5 24,99 euro e il Redmi Smart Band Pro 44,99 euro. Non mancano utilities come il Mi Smart Clock digitale, per la riproduzione della musica, la visualizzazione delle foto e l’hub smart per la casa. Lo potete acquistare alla cifra super di 39,99 euro. Se volete sfogliare voi stessi il volantino e accedere a tutte le iniziative pensate da Unieuro, vi basta cliccare su questo link.
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…