Ancora una novità da parte dell’operatore Vodafone Italia: arriva sull’offerta ricaricabile, infatti, un nuovo pacchetto per parlare con tutti, chiamato appunto Tutti 1000. Sono 1000 minuti al mese di telefonate verso qualsiasi numerazione, sia fissa che mobile, presente sul territorio nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione ogni 30 secondi. Il costo mensile previsto è di 24,90 euro, in promozione a 19,90 euro se verrà attivata entro e non oltre il 9 aprile prossimo.
L’attivazione è gratuita per i nuovi utenti, mentre i già clienti della compagnia telefonica dovranno pagare un contributo una tantum di 19 euro. L’offerta non è valida per le telefonate effettuate verso i numeri speciali a pagamento (899), verso la segreteria telefonica e per le ricevute di ritorno.
L’attivazione di Tutti 1000 è possibile tramite il pulsante “Attiva” presente sulla pagina dedicata all’offerta presente sul sito ufficiale di Vodafone.it. Il pacchetto non è attivabile se nella sim posseduta è già attiva una delle seguente offerte:
piani tariffari Free You&Friends, Vodafone Friends, You&Vodafone, Più Facile Small, Più Facile Medium, Facile Small, Facile Medium;
opzioni Zero Limits (ad eccezione di Smart Zero Limites e Zero Limits +), You&Friends, 1 Cent Parole, 1 Cent Parole e Messaggi, 1 Cent Tutti, I Cent Tutti 100, 1 Cent Tutti 250, Tutti 100+, i pacchetti Smart+ e le opzioni con bonus traffico in euro o in minuti verso Vodafone.
Per maggiori informazioni e per attivare Tutti 1000 vi rimandiamo al sitowww.vodafone.it.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…