Tornano le offerte Vodafone per i vecchi clienti, con prezzi di partenza da 7 euro al mese e tanti giga da sfruttare sui propri smartphone
Due promozioni parallele per convincere gli ex-abbonati a tornare in casa. È con questo spirito che Vodafone ha lanciato l’ennesima campagna winback dedicata ai suoi vecchi clienti che, durante il periodo di militanza presso la compagnia a tinte rosse, avevano espresso il desiderio di essere ricontattati anche in futuro per eventuali proposte commerciali.
Le nuove offerte Vodafone per i vecchi clienti hanno preso il via da qualche giorno e sono scandite da appositi SMS informativi che il gestore di Berkshire sta spedendo a tutti gli utenti interessati. L’oggetto è la proposta di attivazione delle offerte Vodafone Special 50 Digital Edition o Vodafone Special 100 Digital Edition, differenziate per prezzo mensile, quantitativo di giga a bordo e operatore target.
Non si tratta di una novità assoluta, tenuto conto che entrambe le menzionate tariffe sono proposte ciclicamente da diversi mesi a beneficio degli ex-abbonati, oggi militanti in altri gestori. L’attivazione potrà avvenire online, seguendo l’apposita procedura tramite il link riportato in calce al messaggio informativo, oppure presso qualunque negozio Vodafone: basterà semplicemente mostrare il messaggio all’addetto, comunicare il proprio numero telefonico e firmare la documentazione in loco. In tutt’e due i casi, non ci sono costi da sostenere a parte quello legato al primo rinnovo dell’offerta, giacché SIM e attivazione saranno omaggiati da Vodafone.
Vodafone Special 50 Digital Edition si ha un prezzo di partenza di 7 euro al mese e mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare a Internet fino al 4G+. Possiamo confermarvi che tra gli operatori target beneficiari della promozione figureranno Kena Mobile e PosteMobile. Diversa è invece la tariffa Vodafone Special 100 Digital Edition, la quale riprende l’impianto di cui sopra fatta eccezione per il bundle dati – 100 giga, anziché 50 giga – e il prezzo mensile, che arriva a 9,99 euro. Tra i vecchi abbonati coinvolti nell’iniziativa figura soprattutto Iliad.
Entrambe le offerte Vodafone sono “arricchite” dalla disponibilità dei servizi accessori “Chiamami e Recall” e “Segreteria Telefonica”, mentre il termine di scadenza è personalizzato, anche se nella maggior parte dei casi dovrebbe coincidere con le giornate del 16 o del 17 marzo.
Quando un’app si chiude da sola sullo smartphone, le cause possono essere diverse. Capire cosa…
Preparare il cellulare prima di buttarlo è fondamentale per proteggere la privacy e ridurre l’impatto…
Clamoroso Apple, indiscrezione paurosa: il prossimo iPhone dirà addio ai tasti per sempre, le ultimissime.…
Google ha deciso di cambiare faccia: l'azienda di Mountain View ha approvato un cambiamento epocale…
WhatsApp sta per predisporre una piccola rivoluzione. Presto arriverà la svolta che cambierà le nostre…
Una svolta epocale sta per sconvolgere il mercato della telefonica globale: un nuovo competitor, fino…