Grande protagonista nel mercato italiano degli smartphone – con una quota del 23% su 13 milioni di device venduti lo scorso anno -, Vodafone ha presentato a Milano il nuovo Smart 4 Mini, quarto entry level dell’operatore britannico pensato per tutti quegli utenti che ancora non hanno avuto la possibilità di aggiornarsi all’ultimo paradigma tecnologico mobile.
Vodafone Smart 4 Mini unisce un comparto hardware qualitativamente buono (anche se di base) al prezzo davvero competitivo di 89 euro, comprensivo di 3 mesi di navigazione internet (2 GB al mese) e di una cover colorata (9 le versioni disponibili, una delle quali dedicata ai Mondiali di calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana).
Il modello si distingue per un pratico display TFT da 4 pollici con risoluzione di 480×800 p e per un processore dual-core MediaTek MT6572 da 1.3 GHz. La RAM ammonta a 512 MB, mentre lo storage interno – espandibile tramite microSD – è di 4 GB. Completano il profilo tecnico una fotocamera da 3.2 Megapixel, la connettività HSPA e una batteria removibile da 1400 mAh. Il sistema operativo scelto da Vodafone per questo terminale corrisponde alla versione 4.2.2 Jelly Bean di Android.
Smart 4 Mini rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi si trova di fronte alla scelta del suo primo smartphone e non necessita di prestazioni grafiche elevate.
Gli aderenti al programma Vodafone You potranno fino al 30 giugno acquistare il dispositivo a 69 euro, conservando la promozione per i 3 mesi di navigazione internet.
A breve la nostra recensione completa del Vodafone Smart 4 Mini. Stay tuned!
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…