Giro di poltrone in casa Vodafone: a partire da oggi, 1 aprile 2014, Gianluca Corti assumerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia. Corti avrà la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati ai clienti consumer e riporterà direttamente a Ferruccio Borsani, direttore generale commerciale della compagnia.
Corti, entrato in Vodafone nel 2013, ha ricoperto fino al 31 marzo 2014 il ruolo di direttore Fixed Line Excellence, occupandosi dalla sede di Londra della strategia per la rete fissa a livello internazionale. In precedenza, ha maturato esperienze in posizioni di crescente responsabilità nel settore delle telecomunicazioni in Italia e all’estero. Tra gli altri, è stato chief perating officer di Wind Mobile in Canada e direttore della divisione Consumer di Wind Italia.
Stefano Gastaut lascerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile per ricoprire il ruolo di ceo Partner Markets di Vodafone. Gastaut si occuperà del coordinamento globale e dello sviluppo dell’offerta commerciale e dei servizi nei 50 paesi in cui Vodafone opera con accordi di partnership. Entrato in Vodafone nel 2004 con il ruolo di responsabile Strategy, nel 2010 è diventato direttore Consumer di Vodafone Irlanda e nel 2012 direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…