Giro di poltrone in casa Vodafone: a partire da oggi, 1 aprile 2014, Gianluca Corti assumerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia. Corti avrà la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati ai clienti consumer e riporterà direttamente a Ferruccio Borsani, direttore generale commerciale della compagnia.
Corti, entrato in Vodafone nel 2013, ha ricoperto fino al 31 marzo 2014 il ruolo di direttore Fixed Line Excellence, occupandosi dalla sede di Londra della strategia per la rete fissa a livello internazionale. In precedenza, ha maturato esperienze in posizioni di crescente responsabilità nel settore delle telecomunicazioni in Italia e all’estero. Tra gli altri, è stato chief perating officer di Wind Mobile in Canada e direttore della divisione Consumer di Wind Italia.
Stefano Gastaut lascerà l’incarico di direttore della divisione Consumer Mobile per ricoprire il ruolo di ceo Partner Markets di Vodafone. Gastaut si occuperà del coordinamento globale e dello sviluppo dell’offerta commerciale e dei servizi nei 50 paesi in cui Vodafone opera con accordi di partnership. Entrato in Vodafone nel 2004 con il ruolo di responsabile Strategy, nel 2010 è diventato direttore Consumer di Vodafone Irlanda e nel 2012 direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia.
Molti non sanno che è possibile creare una suoneria personalizzata senza usare il computer. Smartphone…
Come sarĂ iOS 27? Anche se è ancora presto per rispondere a questa domanda, Apple…
Con Samsung che si prepara all'arrivo dei nuovi smartphone di bandiera, non si fermano i…
Avete mai sentito parlare di un telefono raffreddato a liquido? Il futuro della telefonia potrebbe…
Sei alla ricerca di un cellulare nuovo ma hai un budget limitato o vuoi fare…
Quando un’app si chiude da sola sullo smartphone, le cause possono essere diverse. Capire cosa…