Â
Dopo la promozione dedicata alla Festa del Papà , scaduta proprio il 19 marzo scorso, l’operatore mobile Vodafone Italia ripropone l’abbonamento Internet per 1 anno a condizioni agevolate: la promozione Internet Go 1 Anno 5 GB, infatti, è acquistabile dallo shop online ad un costo di 139 euro (una tantum), anziché i 240 di listino.
Â
L’offerta, per chi ancora non la conoscesse, prevede 5 GB di Internet mensili da utilizzare ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Una volta superato i GB previsti, bisognerà attendere il rinnovo successivo per riprendere a navigare. L’offerta è valida anche per l’utilizzo di applicazioni che sfruttano la tecnologia Voip.
Â
Per acquistare Internet Go 1 Anno 5 GB è necessario avere una Carta di Credito. Le carte ricaricabili non verranno accettate. Dopo i 12 mesi compresi nell’offerta, il piano Internet Go verrà rinnovato automaticamente a 20 euro al mese: chi non è interessato, però, potrà disattivare in anticipo il rinnovo successivo alla scadenza della promozione oppure modificare il piano con un’altra offerta Vodafone.
Â
Si potrĂ scegliere tra una sim “classica”, una microSIM o una nanoSIM, a seconda del dispositivo che si possiede per poter sfruttare l’offerta: chi possiede una chiavetta avrĂ probabilmente bisogno di una normale sim card, chi vuole sfruttare il profilo su uno smartphone o un tablet di ultima uscita utilizzerĂ una microSIM mentre chi possiede un iPhone (ultime versioni), un iPad mini o un iPad dovranno acquistare la microSIM. La spedizione della scheda è completamente gratuita. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.vodafone.it. Â
Whatsapp, le novitĂ di quest'anno non finiscono piĂą: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perchĂ© una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…
WhatsApp, sai che puoi renderlo piĂą sicuro da truffe e virus cambiando subito questa impostazione:…