Vodafone Happy Black si aggiorna ancora, con promozioni sempre molto convenienti. Ai tanti sconti, si sono aggiunte le partnership con Carrefour e Azoomee
Da ormai diverso tempo, Vodafone ha messo a disposizione dei propri clienti il servizio Happy Black. Con un semplice abbonamento mensile da 1,99 euro, è possibile avere accesso ad un catalogo molto ampio di promozioni e sconti esclusivi, sempre più variegati e convenienti.
Uno degli aspetti vincenti del servizio di casa Vodafone è il fatto che le partnership sono in continuo aggiornamento. Per il mese di Ottobre, Happy Black si arricchisce di diverse collaborazioni molto interessanti. Fra queste Stroili, Salmoiraghi e Viganò, Loacker, Yves Rocher, A.G. Spalding&Bros, YOOX, Grazia, Icon, Donna Moderna e Gardaland. Poco fa, sono state aggiunte altre due offerte con Carrefour e Azoomee.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, 100 giga in regalo per 3 mesi: basta attivare la Ricarica Automatica
La novità di oggi su Vodafone Happy Black è la nuove partnership conseguita con Carrefour e Azoomee. Tutti gli abbonati al servizio a pagamento, avranno accesso ad una serie di offerte e sconti esclusive. Per quanto riguarda la catena di supermercati, sarà possibile avere uno sconto per la spesa online. L’app per bambini Azoomee, invece, sarà accessibile gratuitamente per un periodo di prova. È stata inoltre prorogata la validità del codice promozionale per 4 mesi gratis di NOW Tv Cinema.
Ma non è finita qui. Per quanto riguarda l’acquisto online di farmaci e parafarmici, PharmaNow ha inserito nuovamente un codice sconto del 15%. Sono invece stati rimossi gli sconti relativi ad Udemy, laFeltrinelli, Grimaldi Lines e Booking. Infine, non è più disponibile lo sconto riguardante Now TV, che tanto era stato pubblicizzato per il mese di settembre.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre Cube Large Second Sim, 100 Giga a 9,99 euro ma non per tutti
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…