Dal 1 al 10 aprile 2016 è in corso una promozione in cui Vodafone mette in palio un Samsung Galaxy S7 edge al giorno per tutti i suoi clienti che in questi 10 giorni di aprile effettueranno una ricarica di almeno 10 euro tramite vodafone.it o da App ‘My Vodafone’.
Vengono invece esclusi dai titoli di partecipazione al concorso le ricariche effettuate attraverso canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione e le ricariche di importo inferiore a 10 euro anche se il loro valore cumulato superi i 10 euro; non vengono considerate valide neanche le ricariche omaggio erogate da Vodafone.
Come accennato sopra, con la promozione in corso dal 1 al 10 aprile 2016 Vodafone mette in palio, per ogni giorno, uno smartphone Samsung Galaxy S7 Edge del valore di 829,99 euro. Il Montepremi totale è pertanto pari a 8.299,90 euro ed ogni premio verrà consegnato entro 60 giorni dalla conferma dell’indirizzo di spedizione da parte degli aventi diritto, i quali saranno contattati con le modalità che sono riportate più in basso.
Entro il 18 aprile 2016 sarà effettuata l’estrazione finale alla presenza di un funzionario responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA territorialmente competente, tramite un software dotato di meccanismo di vincita casuale (metodo rand) ed oggetto di idonea dichiarazione che certifica il rispetto della fede pubblica da parte del sistema informatico.
Dall’Elenco Eleggibili, tra tutti i titoli di partecipazione ad esso rispettivamente riferiti (farà fede la data di effettuazione della Ricarica) saranno estratte per ogni Giorno:
Qualora dall’estrazione risultasse che un cliente Vodafone sia presente più di una volta tra i vincitori con lo stesso numero di telefono Vodafone, il Premio o i Premi successivi al primo a lui spettante saranno automaticamente assegnati alla prima rispettiva riserva.
Successivamente all’estrazione ed entro 5 giorni lavorativi dalla stessa, sarà inviata una comunicazione di vincita a mezzo SMS ad ogni vincitore, seguita da telefonata. L’SMS conterrà anche l’indicazione di un numero telefonico da chiamare, qualora il vincitore volesse richiedere informazioni, o non potesse rispondere alla telefonata e intendesse fissare un appuntamento telefonico per essere ricontattato. Ogni vincitore dovrà comunicare l’indirizzo presso il quale intende ricevere il Premio e che sarà consegnato entro i termini temporali di cui al presente regolamento.
Spesso si fa riferimento solo ai bonus per famiglie ma anche ai single spettano delle…
Con l'arrivo della nuova versione di iOS Apple ha chiuso tutte le scappatoie: se hai…
Piccole azioni quotidiane possono fare la differenza nel risparmio di denaro e c'è un'abitudine che…
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…