Nuova fantastica promozione quella appena lanciata da Vodafone. L’operatore sta regalando SIM gratuite con 50 Giga di traffico dati
Anche i principali operatori telefonici in Italia si stanno dando battaglia a suon di offerte super. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più bassi, per un parco di promozioni che mette in serio dubbio le decisioni degli utenti.
A tal proposito, Vodafone ha da poco annunciato il lancio di una promozione a dir poco stratosferica. Tramite una propria campagna, l’operatore sta regalando una SIM con minuti, SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico dati gratis per alcuni clienti di rete fissa. Per altri, invece, c’è la possibilità di attivare la convergenza con Family+ a 9,99 euro al mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Wellcome, arriva un mare di promozioni: Samsung ed iPhone a prezzi super!
Se siete clienti di rete fissa, in questi giorni potreste venire contattati da Vodafone per una fantastica promozione mobile. L’operatore rosso sta regalando una SIM completa di minuti, SMS e ben 50 Giga di traffico dati, gratuitamente! Una strategia molto interessante, probabilmente frutto dell’esodo di massa degli utenti dopo il lancio della prima offerta Iliad per la fibra ottica. Potreste ricevere una mail a riguardo, con i clienti selezionati che avranno la possibilità di sfruttare la proposta di fidelizzazione. “Per te che sei un cliente di rete fissa le sorprese non finiscono mia. Ricevi direttamente a casa tua una SIM mobile con 50 GB, chiamate ed SMS illimitati” il contenuto dell’avviso.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nuova promozione di DAZN: come ottenere un mese gratis di abbonamento
Come già anticipato, inoltre, altri clienti stanno ricevendo una proposta differente. C’è la possibilità di sottoscrivere in convergenza Vodafone Family+. A soli 9,99 euro al mese, si potrà usufruire di un bundle pazzesco. Minuti, SMS e Giga sono illimitati su tutto il territorio nazionale e verso i numeri di rete fissa e mobile.
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…
A dicembre le tredicesime subiranno un drastico taglio: ecco di quanto sarà l’importo che riceveremo. …