Secondo alcune indiscrezioni che circolano online Vivo starebbe per presentare al pubblico sia i nuovi smartphone X9 e X9 Plus, sia il telefono Xplay 6.
Sotto lo schermo del telefono si trova un pulsante Home fisico, che potrebbe avere la funzione di integrare un lettore di impronte digitali, mentre invece lo schermo dovrebbe essere Super AMOLED da 5,43 pollici con risoluzione QuadHD.
Nell’immagine si vede inoltre che nella parte posteriore si trovano due fotocamere, di cui potrebbe essere un sensore da 16MegaPixel, mentre il secondo potrebbe essere da 8MegaPixel.
Il presunto prossimo telefono dell’azienda produttrice asiatica dovrebbe venire alimentato dal processore Snapdragon 821 di Qualcomm con GPU Adreno 530, in combinazione con 6GB di RAM e128GB di storage interno.
Vivo Xplay 6 possiede una batteria da 4,000mAh ed il sistema operativo che lo farà girare è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente personalizzata da Vivo.
Gli smartphone X9 e X9 Plus dovrebbero venire annunciati ufficialmente il 16 novembre, ma non ci sono informazioni che riguardano la presentazione di Xplay 6.
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…