POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, attenzione alla truffa del bonus da 500 €
Very Mobile green, cartellone pubblicitario che purifica l’aria, un tipo di tecnologia molto innovativo che sta facendo il giro del web.
Very Mobile è una compagnia nuova che si sta man mano facendo un nome nell’ambito delle compagnie telefoniche con offerte vantaggiose e interessanti promozioni. Oggi però non è con una promozione che questa nuova compagnia ha attirato l’attenzione su di sé, ma con un tipo di marketing assolutamente interessante, che si sta diffondendo sempre di più. Ovvero il marketing volto alla responsabilizzazione e alla sensibilizzazione dell’utenza per quanto concerne le tematiche importanti dell’ambiente e dell’ecosostenibilità. Viviamo infatti in un mondo che è sempre più inquinato e sporco, ed ogni decisione volta a migliorare quello che stiamo respirando, mangiando e vivendo deve essere premiata. Ed ecco perché vi stiamo parlando della pubblicità di Very Mobile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come leggere un messaggio in incognito con gli accessi visibili
Questa nuovissima azienda ha fatto costruire un grosso cartellone pubblicitario con un materiale innovativo che permette di purificare l’aria. Tramite il materiale di cui è costituito, infatti, questo tipo di cartellone purifica l’aria e proprio per questo è stato posizionato in una zona con molto traffico. “Riduciamo l’inquinamento, aumentiamo i Giga”, si legge su questo enorme telo verde di Very Mobile. Con un comunciato ufficiale l’azienda ha speigato questa manovra: “Abbiamo scelto di posizionare l’affissione, di circa 204 metri quadrati, in prossimità della ‘sopraelevata’”, si legge nel comunicato ufficiale. Si afferma che tale telo, con questo sistema innovativo, riesca ad eliminare l’inquinamento “prodotto da circa 1.700 auto al mese”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, attenzione alla truffa del bonus da 500 €
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…