UniEuro%2C+nuovo+volantino+fino+al+15+ottobre%3A+sconti+fino+al+60%25+su+TV+costose
cellulariit
/unieuro-nuovo-volantino-fino-al-15-ottobre-sconti-fino-al-60-su-tv-costose/amp/
Notizie

UniEuro, nuovo volantino fino al 15 ottobre: sconti fino al 60% su TV costose

Published by
Valeria Bellagamba

Da non perdere da Unieuro, il nuovo volantino fino al 15 ottobre con sconti fino al 60% su TV costose. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Non ci sono solo gli sconti di Amazon, con le offerte Prime, a ottobre potete approfittare anche di tante nuove offerte da Unieuro se desiderate acquistare elettrodomestici e prodotti elettronici. Conviene approfittare, soprattutto, se state pensando di comprare un nuovo televisore. Con il nuovo volantino di ottobre, infatti, sono disponibili tanti nuovi imperdibili sconti sulle tv.

UniEuro, il volantino fino al 15 ottobre con sconti fino al 60% su TV costose – Cellulari.it

Come molti sapranno, a breve dovrebbe arrivare il tanto atteso switch-off con il passaggio al nuovo digitale terrestre DVB-T2, più volte annunciato ma sempre rinviato. Dal giugno del 2022, il passaggio è stato rimandato al gennaio 2023 ma non se ne è fatto più niente. Ora, sembra che la data definitiva sarà a gennaio 2024. Chi non ha un televisore aggiornato, compatibile con il nuovo sistema di trasmissione e codifica HEVC MAIN 10, dovrà acquistare un televisore nuovo perché con il vecchio non riceverà alcun canale.

Di solito, le tv compatibili con il nuovo sistema di trasmissione e codifica del segnale sono quelle in commercio dal primo gennaio 2017. Se avete una tv più vecchia dovrete comprarne una nuova o acquistare un decoder. Per conoscere la compatibilità del vostro televisore con il sistema DVB-T2 e HEVC MAIN 10 dovete andare sui canali di test 100 della Rai e 200 di Mediaset. Se questi canali non compaiono o compare uno schermo nero, significa che il vostro televisore non è compatibile. Lo è invece se compare una pagina test.

Poiché molti italiani hanno ancora vecchi televisori, anche di dieci anni e oltre, a questo punto, in vista del passaggio al digitale terrestre che avverrà tra pochi mesi, conviene comprare una nuova tv, anche perché gli sconti sono molto allettanti, anche su modelli costosi, come quelli proposti da Unieuro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

UniEuro, nuovo volantino fino al 15 ottobre con sconti fino al 60% su TV costose

È appena uscito un nuovo volantino di offerte dalla catena di elettrodomestici e prodotti elettronici Unieuro con tanti sconti di cui approfittare fino al prossimo 15 ottobre, per acquisti sia in negozio sia online. Questo, in particolare, è il momento giusto per acquistare un nuovo televisore, se il vostro comincia ad essere un po’ troppo vecchio e soprattutto se non è compatibile con lo standard del nuovo digitale terrestre. Invece di spendere per un decoder quando tra pochi anni dovrete acquistare una nuova tv, tanto vale farlo ora, approfittando di sconti generosi.

Acquistare ora una tv conviene – Cellulari.it

Nel nuovo volantino di Unieuro, infatti, trovare sconti fino al 60% anche sui modelli più grandi, sofisticati e costosi di tv. Avrete non solo una riproduzione video di alta qualità e definizione ma, se ancora non l’avete, avrete anche una smart tv collegata alle vostre piattaforme di streaming preferite. Per un utilizzo sempre più evoluto e multifunzionale del televisore.

Ad esempio, grazie agli sconti del 60%, una tv Neo QLED a 4K di 55 pollici, costa appena 799 euro, invece di 1.999. Un’offerta da prendere in considerazione. Molte altre sono le occasioni di tv scontate anche a prezzi inferiori.

Published by
Valeria Bellagamba

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Fumetti di Dylan Dog, se hai in casa questi numeri potresti essere ricco senza saperlo

I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

Assistenti vocali, quando non sono in funzione cosa fanno? Scopriamo se ascoltano lo stesso

Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…

7 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, finalmente arriva l’attesa modalità: le foto cambiano del tutto

Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…

8 ore ago
  • App e Videogiochi

PS5, Xbox cede altri giochi: i gamer non sono contenti della lista trapelata

Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…

11 ore ago
  • Guide

Come ampliare il segnale WiFi e farlo arrivare in ogni angolo di casa tua, è semplicissimo

Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…

14 ore ago
  • Notizie

Cosa devi sapere se lasci l’Apple Watch in ricarica durante la notte

Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…

15 ore ago